annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

philipe coutinho

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • philipe coutinho

    Che ne pensate? Purtroppo non possiamo farlo venire che c'ha ancora 17 anni, ma l'anno prossimo abbiamo il nuovo pallone d'oro

  • #2
    E' una sega di sicuro

    Commenta


    • #3
      marò....ho visto un video, è un ragazzino-adolescente.... ti cito per pedo-calcio-filia
      Maelstrom

      Commenta


      • #4
        difficile pensare qualcosa


        cmq se l ha preso l inter è un bidone sicuro

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          Il pallone d'oro fra sedici anni sarà Lauri Dalla Valle

          Commenta


          • #6
            Non lo conosco, ho visto qualche video ma non seguo il Campionato Paulista, da alcuni movimenti a me ricorda il "primo" Robinho.
            Bisognerebbe investire sempre sui giovani, motivo in più in questo periodo dove Inglesi e Spagnole hanno maggiore potenza economica, quindi è quasi impossibile vincere aste contro di loro su giocatori già affermati.
            Sembra un acquisto di prospettiva molto buono, ovvio che poi non si sa mai quanto un 18enne brasiliano riesca ad imporsi in un Campionato italiano, ma se ha il giusto carattere può diventare importante per l'Inter, a cui attualmente manca uno che giochi nel suo ruolo.
            In una squadra servono muscoli, geometria e fantasia...l'Inter ha tanti muscoli e un pò di geometria, ma in quanto a fantasia è decisamente scarsa.
            Io spero che quest'anno vengano dei centrocampisti in grado di fare gioco, quando avremo i muscoli e le giuste geometrie, la fantasia è quel qualcosa in più che ti fa fare il salto di qualità.

            Commenta


            • #7
              Ho visto poche cose, ma d'altronde quel che ha fatto finora conta relativamente, la verità si vedrà negli anni a venire, io ripongo fiducia.
              We are not retreating - We are advancing in another direction.
              Arlecchino

              Commenta


              • #8
                Miglior giocatore del campionato sudamericano under 17...

                Che sappia giocare e fare numeri lo si sapeva dall'anno scorso.. per ora si è confermato per un altro anno in america. L'anno prossimo vediamo che combina in italia. Anche se penso che le prime partite saranno in primavera.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                  Non lo conosco, ho visto qualche video ma non seguo il Campionato Paulista, da alcuni movimenti a me ricorda il "primo" Robinho.
                  è un trequartista. robinho è un giocatore differente.

                  Philipe Coutinho - Site oficial

                  è il giocatore che ci manca. E' ragazzino e gli manca totalmente il fisico. Deve imparare a usare bene tutti e due i piedi. Per il resto si commenta da solo. Lo seguo da tanto. Lui e stevanovic impressionano. Speriamo possano sfondare.

                  Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  difficile pensare qualcosa


                  cmq se l ha preso l inter è un bidone sicuro
                  vaglielo a dire a bronzetti
                  Ultima modifica di maccagnagio; 20-05-2009, 15:06.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                    è un trequartista. robinho è un giocatore differente.
                    Ma come movimenti ho detto, proprio inteso come "movenze", l'andatura...non come posizione in campo.
                    Poi magari è una mia impressione.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                      Ma come movimenti ho detto, proprio inteso come "movenze", l'andatura...non come posizione in campo.
                      Poi magari è una mia impressione.
                      è più lento di robinho, tuttavia ha un ottimo dribbling e un piedino fatato. Finalmente si potranno vedere passaggi fatti con criterio.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                        è più lento di robinho, tuttavia ha un ottimo dribbling e un piedino fatato. Finalmente si potranno vedere passaggi fatti con criterio.
                        Si ma avrà 18 anni, dubito che gli verranno consegnate in mano le chiavi del centrocampo nerazzurro.
                        Se poi crescerà come ha fatto Kakà che ha fatto sedere in panca uno come Rui Costa, ben venga lo spero con tutto il cuore, ma di giocatori così ce ne sono ben pochi.
                        Io penso che quei 4 mln siano stati un ottimo investimento comunque, però...piedi per terra.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X