annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tiro a segno, SoftAir & Barattoling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tiro a segno, SoftAir & Barattoling


    Apro questo post perchè sono un appassionato di armi ad aria compressa e non..
    Ci sono altri malati di mente come me?
    Non ho visto altri post del genere..

    Qualcuno frequenta un poligono?
    Fa Soft-Air?
    Colleziona armi?

    Scrivete un po'.. =)

    Prossimamente devo prendere una nuova carabina ad aria compressa.. Consigli?
    Pensavo ad una Diana 52F...

    CIAUUUU



    Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Icq: 230-138-170
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui




  • #2
    Purtroppo di softair me ne intendo un gran poco, possiedo solo le basi preadolescenziali di quando si giocava con le pistoline.

    E visto anche i costi, non è uno sport per me.

    Però se vuoi postare le caratteristiche di questa carabina e spiegarmi cos'è Barattoling posso darti comunque un commento
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

    Commenta


    • #3
      da giovane era appassionato di cannoni...poi ho smesso col tempo

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
        Purtroppo di softair me ne intendo un gran poco, possiedo solo le basi preadolescenziali di quando si giocava con le pistoline.

        E visto anche i costi, non è uno sport per me.

        Però se vuoi postare le caratteristiche di questa carabina e spiegarmi cos'è Barattoling posso darti comunque un commento
        Qui trovi la carabina: Diana Carabina F52 Cal. 4,5

        Con il termine Barattoling si intende quel passatempo in cui una o più persone si divertono a sparare a barattoli e bottiglie con pistole o carabine ad aria compressa (di solito a bassa potenza).


        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        da giovane era appassionato di cannoni...poi ho smesso col tempo
        Bravo! ...anche se non si direbbe che hai smesso..


        Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
        Clicca qui:
        WebBod
        Riga vuota
        Per contattarmi puoi usare:
        Icq: 230-138-170
        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
        PM: clicca qui



        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio
          Con il termine Barattoling si intende quel passatempo in cui una o più persone si divertono a sparare a barattoli e bottiglie con pistole o carabine ad aria compressa (di solito a bassa potenza)
          luna park ftw

          Commenta


          • #6
            io mi alleno sparando alle finestre e alla macchina del vicino

            prenditi un flobert con mirino e divertiti

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Hevok Visualizza il messaggio
              luna park..
              Anche! Di solito in mezzo ai campi o in luoghi riparati o poco frequentati per evitare di colpire qualcuno!


              Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
              Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
              Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
              Clicca qui:
              WebBod
              Riga vuota
              Per contattarmi puoi usare:
              Icq: 230-138-170
              Mail: kekko@ilsitodikekko.it
              PM: clicca qui



              Commenta


              • #8
                Tutti simpatici eh -.-''

                Ho fatto tiro ad aria compressa fino a una decina di anni fa, all'inizio tiravo ai barattoli e a tutto quello che trovavo (non sapevo si chiamasse barattoling ) , poi andavo in poligono.
                Ho smesso per mancanza di tempo, anche se tuttora qualche domenica mattina ci vado (ma sono passato alle armi da fuoco); comunque ricordo che allora le carabine della diana erano le migliori, semplici, caruccie esteticamente e precise. Anche le pistole della diana non erano male ma preferivo le carabine (ho sparato sempre con armi sotto i 7,5 j ).
                Non sò dirti come sia questa che vuoi comprare.

                Ricordo che ero fissato sulla scelta dei pallini sembra fanatico ma ti assicuro che vedevo molta differenza tra una marca da pochi soldi e una studiata nei minimi dettagli......avevo un cassetto pieno di scatole di tipi diversi -.-
                Portavo a casa i bersagli e facevo statistiche e grafici sulle "nuvole" dei pallini nei bersagli, avevo un foglio excel nel quale registravo distanza di mira, marca pallino, punteggio ecc ... ma qui si va sul nerd, preferisco non parlarne
                Maelstrom

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Tutti simpatici eh -.-''
                  simpatici de che? guarda che ci sparo davvero

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Tutti simpatici eh -.-''

                    Ho fatto tiro ad aria compressa fino a una decina di anni fa, all'inizio tiravo ai barattoli e a tutto quello che trovavo (non sapevo si chiamasse barattoling ) , poi andavo in poligono.
                    Ho smesso per mancanza di tempo, anche se tuttora qualche domenica mattina ci vado (ma sono passato alle armi da fuoco); comunque ricordo che allora le carabine della diana erano le migliori, semplici, caruccie esteticamente e precise. Anche le pistole della diana non erano male ma preferivo le carabine (ho sparato sempre con armi sotto i 7,5 j ).
                    Non sò dirti come sia questa che vuoi comprare.

                    Ricordo che ero fissato sulla scelta dei pallini sembra fanatico ma ti assicuro che vedevo molta differenza tra una marca da pochi soldi e una studiata nei minimi dettagli......avevo un cassetto pieno di scatole di tipi diversi -.-
                    Portavo a casa i bersagli e facevo statistiche e grafici sulle "nuvole" dei pallini nei bersagli, avevo un foglio excel nel quale registravo distanza di mira, marca pallino, punteggio ecc ... ma qui si va sul nerd, preferisco non parlarne
                    ***! =) Anche io vado al poligono e noleggio là armi da fuoco! Preferisco le carabine! A casa ho due pistole a piombini e una carabina sotto i 7,5j e anche io ho una marea di piombini diversi..
                    piatti lisci, piatti rigati, a punta, a punta tonda, ramati, dorati, di alluminio.. freccette con i piumini.. pallini (inutili) e faccio anche io i test sulla rosata dei colpi alle diverse distanze.. ehehh..

                    Mi devo preoccupare?

                    La carabina che voglio prendere è sui 22-24j.. però ieri ne ho vista una da 40j :s I prezzi salgono però..

                    Di dove sei? In che poligono vai?

                    CIAU


                    Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                    Clicca qui:
                    WebBod
                    Riga vuota
                    Per contattarmi puoi usare:
                    Icq: 230-138-170
                    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                    PM: clicca qui



                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                      simpatici de che? guarda che ci sparo davvero
                      E con cosa spareresti ai vetri del vicino?

                      Flobert? Aria compressa? Calibro? Joule?


                      Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                      Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                      Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                      Clicca qui:
                      WebBod
                      Riga vuota
                      Per contattarmi puoi usare:
                      Icq: 230-138-170
                      Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                      PM: clicca qui



                      Commenta


                      • #12
                        Sono Umbro (spoleto) , vado in un poligono a Ferentillo.
                        Le armi non le noleggio, attingo di tanto in tanto dalla collezione di mio padre

                        Azz 22j la carabina? Allora proprio non sò che dirti, sono inesperto di quelle potenze

                        Comunque andare in poligono di domenica mattina, mettersi le cuffie, concentrarsi nella mira, scordare il mondo per 5 secondi e sfidare la mia freddeza è stupendo.

                        Per quanto riguarda i test sulle rosate non ti preoccupare: c'è gente (mio padre) che si è comprato il pc apposta per usare programmi di calcolo delle velocità dei proiettili (si fa da solo le cartucce) e per calcolare le dosi di polvere e relativa elaborazione delle statistiche dopo una giornata di poligono -.-'''



                        PS
                        trova qualceh forum specializzato, qua non ne cavi niente di buono.
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #13
                          flobert con mirino di precisione e piombini di non mi ricordo che calibro.
                          un passatempo praticamente, ma se centri un gatto lo ammazzi anche

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            PS
                            trova qualceh forum specializzato, qua non ne cavi niente di buono.
                            Già fatto!
                            Era per sapere se c'è gente anche qui... :P


                            Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                            Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                            Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                            Clicca qui:
                            WebBod
                            Riga vuota
                            Per contattarmi puoi usare:
                            Icq: 230-138-170
                            Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                            PM: clicca qui



                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              da giovane era appassionato di cannoni...poi ho smesso col tempo
                              e li sta il tuo errore!

                              Azazel
                              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                              ZULUHOTELITALIA

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X