annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    ovvio che me lo ricordo,ma non all inter bensi quando giocava in spagna,qui in italia perfavore,non dico che sia stato uno scarparo ma non facciamolo passare per grande giocatore.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
      ma questo tread parla del mio milan o di mazze da baseball,scopa.te varie,di zamorano e di el matador corre corre tira tira e non fa gol?

      quando parlate di milan,seppur abbiamo cannato la stagione non accostateci zamorano,salas,iezzo,domizzi,mazze di carne o mazze da baseball,un po di rispetto plz
      era giusto per uscire un po dalla monotonia di questo forum che vede sempre al centro milan e inter e ogni tanto qualche cazzata del tipo, questa è la giuve se non si vince fuori dai coglioni.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
        ovvio che me lo ricordo,ma non all inter bensi quando giocava in spagna,qui in italia perfavore,non dico che sia stato uno scarparo ma non facciamolo passare per grande giocatore.
        Zamorano era uno dei perni di quella inter, che per quanto non abbia vinto niente apparte la uefa. Era un'ottima squadra che avrebbe pure potuto vincere lo scudetto nel 98.


        Per me era un gran giocatore, non un fenomeno... Ma del resto avevamo pure il fenomeno
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #64
          Zamorano era un figo. Poi occhio che aekold ha giocato 77 server di ultima online mentre si faceva le pere sotto i ponti a Londra ai tempi dei Pistols

          Commenta


          • #65
            zamorano nn era un figo,un buon calciatore.
            Poi rispondo a te che manco so chi sei...non capisco cosa centrano i 77 server,se ho giocato per 10 anni e nei primi periodi giocavo su vari server,non mi sembra molto strano,tutti abbiamo avuto i periodi di fogna con ultima.
            Il fatto delle pere,visto che tanto ti interessa,beh ormai sono quasi due anni che ho smesso,esattamente 1 anno e 5 mesi,prendo solo 1 ansiolitico e 2 stabilizzatori d umore,oltre a fare psicoterapia.
            Londra ci sono stato tre mesi a vivere,bella city se vai a fare qualcosa di concreto,infatti son tornato e i ponti mi dispiace ma non li ho vissuti.
            La strada invece piuttosto che i ponti mi e toccata pure a me,sai i genitori dopo un po che sanno certe cose e te continui su quella strada ti buttano fuori e non e molto bello,anzi e la parte piu brutta.
            I sex pistols li ascoltavo quando ero piu piccolo,li riascolto con piacere,ma come di tutta la musica non me ne frega niente.

            Il fatto che che tu scherzi o sfotti oppure non credi a queste cose non mi cambia la vita,l unica cosa di cui mi dispiace e quella di sapere quanto e dura ad oggi,dato che per stare sotto la ***** ci vuole poco e sn tutti bravi,il problema si crea quando devi risalire e io fino ad ora ci sto riuscendo con buoni risultati e un sacco di forza di volonta e non mi piace essere preso per culo su queste cose.

            *mancano un po di accenti etc ma non funziona la tastiera
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

            Commenta


            • #66
              .... evitiano di tornare su questo discorso và...

              ne avevamo gia parlato tempo fà
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #67
                Comunque dicono che kakà sarà ufficializzato dal real madrid dopo la fine delle elezioni europee. Una strategia per non perdere voti di Silvio Berlusconi, che sa che arte dei suoi consensi politici arrivano dai tifosi della sua squadra. Insomma il milan è una campagna elettorale, e gli ultimi risultati lo dimostrano: notizie bomba di mercato in campagna elettorale, poi escalation di prese per il culo quando i tifosi sono innocui

                Commenta


                • #68
                  per favore smettetela di tirare fuori ste cazzate sui milanisti che votano perchè silvio gli prende dinho o nn votano perchè gli vende kakà...è una cazzata abnorme!

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #69
                    Guarda che se anche tu non lo fai, i fatti sono quelli

                    Commenta


                    • #70
                      nn so quanti milanisti conosci ma di tutti quelli che conosco io nessuno lo fa


                      posso capire la vecchiatta che guarda il tg4,ammira fede che gli parla bene del tappo e si convince a votarlo,ma pensare che ci sia qualcuno che vota x un calciatore preso o nn preso mi rifiuto o cmq se esiste è una minoranza insignificante nella massa di voti che prende,un po come le soubrettine che si è scopato quando erano minorenni e lo votano x ringraziarlo della stupenda notte d amore

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #71
                        Ma se c'è gente che s'incàzza perché lo processano, eppure non dovrebbe interessargli, immaginati il livello

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                          eppure non dovrebbe interessargli
                          una frase cosi "stupida" (scusa nn ti offendere) nn me la sarei mai aspettata


                          ci sono tantissime persone che con silvio al governo guadagnano di piu e nn farmi dire altro che siamo in un forum di sport

                          è "sempre" una questione di tornaconto personale

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #73
                            Non so quanto siano influenzati, ma sicuramente dovendo decidere se ufficializzare una vendita del genere prima o dopo delle elezioni, non scelgo qualche giorno prima..
                            We are not retreating - We are advancing in another direction.
                            Arlecchino

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X