annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
finale coppa italia 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioQuando Cassano ha sbagliato il rigore ha detto: "Pazza Inter".
Commenta
-
almeno loro vinceranno un titulo. Voi invece il prossimo anno champions...Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggiotutti in lacrime

Next step tutti a pechino cor trattore lamborghini!
Commenta
-
"Dopo aver sbagliato il primo calcio di rigore, Cassano ha fatto una smorfia e si è asciugato la fronte imperlata di sudore con la maglia della Samp.
Sotto la divisa ufficiale, una canotta a mezze maniche sul quale appariva la scritta: "GRAZIE MOU, E SONO 17! SAMP ZERU TITULI".
Fonte: Gazzetta.
Commenta
-
oddio il mi primo pronostico azzeccato, sono commossoOriginariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioper me lazio
Maelstrom
Commenta
-
Eh che devi fa...poi certo c'è chi spende 150 milioni l'anno x fare la corazzata champions e puntualmente agli ottavi viene affondatoOriginariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioalmeno loro vinceranno un titulo. Voi invece il prossimo anno champions...
Commenta
-
Assolutamente no, anzi non posso che augurarmi che la finale di quesa prima europa league sia tutta romana.Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioNon ti preoccupare, noi ci proveremo anche l'anno prossimo, voi piuttosto paura di venire eliminati dalla Lazio?
Commenta
-
Si 150 milioni...Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggioEh che devi fa...poi certo c'è chi spende 150 milioni l'anno x fare la corazzata champions e puntualmente agli ottavi viene affondato
Palermo e Udinese sono rispettivamente a 2 e 3 punti, prima di sperare di vedere una Finale UEFA tutta romana, devi sperare che la Roma si qualifichi...Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggioAssolutamente no, anzi non posso che augurarmi che la finale di quesa prima europa league sia tutta romana.
Commenta
-
io invece mi auguro che non vi qualifichiate proprio in europaOriginariamente inviato da sorme Visualizza il messaggioAssolutamente no, anzi non posso che augurarmi che la finale di quesa prima europa league sia tutta romana.
Commenta

, TIM CUP > Mondiale

Commenta