Originariamente inviato da lux1466
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma la juve ha preso diego?
Comprimi
X
-
Non sto parlando di bravura. Intendo come ruolo.Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioNo fidati, io l'ho visto giocare pure in campionato, non è sto fenomeno che è sembrato in UEFA
Commenta
-
Si guarda, quasi quasi ti credoOriginariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioNo fidati, io l'ho visto giocare pure in campionato, non è sto fenomeno che è sembrato in UEFA
Una persona che segue il calcio coi 2-3 minuti che gli dedicano alla fine del tg5 non mi può venire a dire che ha visto qualche partita di bundesliga o a fare paragoni con altri giocatori che ha visto si e no in qualche highlights del tg5
Commenta
-
guarda l'unica cosa che ti posso dire e' questa: ci sara' un motivo se ai tifosi del Werder poco importa se se ne va?Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggioSi guarda, quasi quasi ti credo
Una persona che segue il calcio coi 2-3 minuti che gli dedicano alla fine del tg5 non mi può venire a dire che ha visto qualche partita di bundesliga o a fare paragoni con altri giocatori che ha visto si e no in qualche highlights del tg5Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Secondo me ti caghi sotto che se non becchi qualcuno di decente rischi la retrocessione, ma non ti preoccupare, anche con diego farete schifo lo stesso visto che c'avete giocatori pessimi in ogni settoreOriginariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggioSi guarda, quasi quasi ti credo
Una persona che segue il calcio coi 2-3 minuti che gli dedicano alla fine del tg5 non mi può venire a dire che ha visto qualche partita di bundesliga o a fare paragoni con altri giocatori che ha visto si e no in qualche highlights del tg5
Commenta
-
Dicono 26 mln + 3 o 4 mln di ingaggio. Quanto rimane dell'infinito tesoretto rubentino per investire nel mercato?Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioguarda l'unica cosa che ti posso dire e' questa: ci sara' un motivo se ai tifosi del Werder poco importa se se ne va?
Commenta
-
26 milioni spesi, per quel coso, cannavaro gratis, direi che hanno finito qui, direi anche che sono riusciti a peggiorare la squadraOriginariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggioSi guarda, quasi quasi ti credo
Commenta
-
Scusate ma Giovinco che fine farà? Altri tre anni da panchinaro? o_o'
O pensano di fargli fare il vice Nedved grazie alla loro ignoranza calcistica? o_o"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Si, con diego al posto di tiago e cannavaro al posto di mellberg, ma smettila.Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio26 milioni spesi, per quel coso, cannavaro gratis, direi che hanno finito qui, direi anche che sono riusciti a peggiorare la squadra

Commenta

Commenta