Juventus

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dominae
    ha risposto
    Xabi Alonso, Diego e Silva

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da lux1466
    I soldi ci sono e non pochi.
    L'Exor (ex Ifil) detentore della maggioranza delle azioni Juve, quest'anno ha avuto un attivo di circa un milardo di euro tanto per farvi capire le cifre.
    C'è uno stadio nuovo in costruzione...... Come da "programma" vengono stanziati circa 40 milioni l'anno per il mercato fino al 2011, quando si inaugurerà il nuovo impianto si vuole avere una squadra molto forte. Peccato che quei 40 milioni l'anno non sempre vengono spesi bene...
    L'anno scorso e quest'anno dovevano essere presi i tasselli a cui aggiungere un "top-player" all'anno per sostituire Nedved-Del Piero-Camoranesi-Trezueguet.
    Hanno sbagliato per due anni consecutivi l'acquisto del regista, quindi l'anno prossimo (io credo) che gi acquisti importanti saranno 2. Il regista appunto e il sostituto di Nedved, peccato che i soldi non bastano.... serve competenza e un allenatore che faccia giocare a calcio la squadra.
    Originariamente inviato da maccagnagio
    Che senso ha, avere i soldi, non usarli, rendere la squadrea mediocre e cosi' impedendo un ritorno economico? Se lo intasca conigli gigli il cash? Per me i soldi non ci stanno, punto e stop.
    se nn analizzi le cose e soprattutto nn ti informi come puoi dire ciò?
    se ti basi sull'aria fritta sono convinzioni sbajate le tue.

i soldi ci sono,l'anno scorso ne sono stati spesi pochi (solo 22mil x amauri alla fine e 8 mil x poulsen e c'erano gli introiti del 3' posto che sono superiori al premio x chi vince la serie B).

quest'anno i soldi sono stati di +, (+ soldi dallo sponsor e + soldi da TV xk stavamo in europa,partite vinte\pareggiate IN CL,soldi passaggio gironi CL,soldi semifinale coppa italia e speriamo 2' posto serie A)

E l'anno ancora prima sono stati spesi pochissimi soldi x la squadra che andava in A.

ci sono soldi (tra quelli risparmiati e quelli che arriveranno) x comprare almeno 2 campioni o 1 campione VERO (calibro di lampard\gerrard eh) e 4\5 decenti rinforzi.

Originariamente inviato da xvaso
    si ma bisogna vedere quanti

a parte le opezioni "accessorie" a poco prezzo o a parametro 0 da quanto ho capito la juve puo fare solo un investimento l anno su un grande giocatore e se fosse cosi di tempo ce ne vuole parecchio x ritornare a competere con rose strapiene di campioni anche perchè quest anno dovete sostituire nedved quindi nn è che metti un campione in piu in rosa e l anno prossimo la stessa cosa avverrà con del piero che nn penso faccia il titolare nel 2011...vero che ha ragione conte quando dice che nn devi avere x forza la rosa piu forte x vincere però secondo me aiuta parecchio

quindi in teoria dentro diego o chi x lui e fuori nedved quest anno...l anno prossimo dentro cassano e del piero a mezzo servizio o peggio...i miglioramenti sarebbero minimi e cmq nn credo che i nedved e del piero dei bei tempi siano giocatori rimpiazzabili con facilità,nn nascono tutti i giorni giocatori di quel livello

poi un altra cosa che mi fa dubitare sono come ho scritto prima le capacità di questa dirigenza perchè cmq i soldi servono ma devono anche essere spesi bene e x questo serve gente che di calcio ci capisce...perchè son tutti bravi a comprare oggi messi,cosa piu difficile andare a prendere zidane o kakà x 2 lire e farlo diventare il giocatore piu forte al mondo e da qui la mia critica alla proprietà che secondo me prima di pensare ai giocatori dovrebbe pensare a prendere qualcuno che abbia le capacità x fare certi colpi
    l'inter so 12 anni che aveva no squadrone e al max poteva rischiare di vincere la coppa italia ,che pijava le pizze pure in CL mentre la juve che aveva una squadra FORTE ma sulla carta nettametne inferiore è sempre andata mejo.
    in CL nn accollatevi xk nn si possono rubare le partite ho volutamente evitato di parlare di serie A così nn vi potete attaccarea niente.

si difatti la colpa è della dirigenza,xk nn sanno spendere,nn gliene frega di spendere x la juve (sai bene che chi dirige un'azienda ha come primo obbiettivo: MINIMA SPESA ,MASSIMA PRODUTTIVITà....ma questo va in conflitto con il concetto di team di alto livello) e quindi ripiegano x risparmiare.
    io rimpiango l'avvocato x questo,col cavolo che pijavamo poulsen sennò.

proprietà e dirigenza sono strettamente correlati eh...nn te credere che era come la dirigenza e proprietà precedenti.

p.s. nedved è già andato,alex ancora regge abb bene
    Ultima modifica di Dj_Amix; 29-04-2009, 23:17.

Lascia un commento:

• drakal
    ha risposto
    Si ma in caso non bastassero i soldi si potrebbero vendere alcuni giocatori per fare cassa.
    La vendita di Buffon porterebbe molto denaro da investire si per un portiere(Marchetti costa 10mln e poi c'è ne sono molti altri in giro molto buoni.Vedi Frey che è valutato 18mln ed è uno dei migliori in circolazione secondo me).
    Poi Camoranesi sembra voglia andare via per come si sta comportando.
    Infine Trezeguet.
    In più metti le cessioni di Tiago,Molinaro e Poulsen.Con tutti questi soldi ti rifai una squadra.

Frey
    Zuniga
    Xabi Alonso o Diego
    Silva
    Diego Capel
    Ottl o Veloso o Maduro come vice Sissoko.
    Cassano

Lascia un commento:

• Elminster1988
    ha risposto
    Originariamente inviato da lux1466
    No perfavore Hamsik no uno dei giocatori più sopravvalutati della serie A.
    Discontinuo e senza un ruolo ben definito. Poi non si muove da Napoli, almeno l'anno prox.
    E' discontinuo però segna ed è giovane, a me piacerebbe averlo all'Inter.
    Comunque non penso il Napoli lo venda.

Lascia un commento:

• lux1466
    ha risposto
    No perfavore Hamsik no uno dei giocatori più sopravvalutati della serie A.
    Discontinuo e senza un ruolo ben definito. Poi non si muove da Napoli, almeno l'anno prox.

La formazione della stagione ventura non si discosterà molto da questa:

Buffon/Manninger
    Zuniga/Grygera Caccavaro/Legrottaglie Chiellini/Ariaudo Criscito/De Ceglie
    Sissokò/Poulsen XabiAlonso/Tiago Marchisio/Ekdal
    Diego/Camoranesi Giovinco/Del Piero
    Amauri/Iaquinta

Mi interessa di più sapere chi sarà l'allenatore.

Lascia un commento:

• Elminster1988
    ha risposto
    Originariamente inviato da dummyplug
    *
    Cioè in pratica quelli che giocavano meno...
    Quelli che hanno fatto tutte le partite tipo Mazzola, che ha tante presenze quante ne hanno tutti insieme questi giocatori citati, è ancora vivo.

Senza contare che nel libro si parla di anfetamine, che non sono cancerogene e soprattutto creano fortissima dipendenza (e si parla di assunzioni regolari prima delle partite).
    Poi dopo Herrera è andato 5 anni alla Roma, dopo che l'Inter grazie a queste persunte pillole aveva vinto tutto, non poteva darle anche ai giocatori della Roma?

Dubbi sicuramente alimentati dal fatto che a scriverlo è Ferruccio Mazzola, figlio di Valentino Mazzola (Grande Torino) e fratello di Sandro Mazzola (Grande Inter).
    Il più s****to della famiglia che parla tanto di Inter quando al suo interno ha giocato UNA e sottolineo UNA partita.
    L'unica cosa che ha vinto in carriera è stato un Campionato con la Lazio dove non è sceso in campo...una vita a rosicate insomma.
    Tra l'altro, sempre per far capire di che persona si tratta, un anno prima di scrivere il libro (quindi nel 2003) "fu accanto all'imprenditore calabrese Valentino Rizzuto, il quale affermava di essere proprietario del marchio storico della squadra viola "AC Fiorentina ACF" (fallita nel 2002), e di essere intenzionato a fondare una nuova squadra chiamata Fiorentina Football Club, con Ferruccio Mazzola presidente. In realtà l'operazione, per detta dello stesso Rizzuto, non aveva lo scopo di creare una squadra, ma solo di ottenere dei soldi dalla Florentia Viola di Diego Della Valle per lo sfruttamento del marchio. Il tribunale di Roma però fermò le ambizioni di Rizzuto e Mazzola dichiarando non valida la loro registrazione del marchio".

In 3 parole, un uomo di merda.

Lascia un commento:

• Introvabile
    ha risposto
    Al posto di Nedved vedrei bene hamsik.

Visto che sembra scontato l'arrivo di Cannavaro, metterei centrali Cannavaro Chiellini, un veterano e un giovane (per lo meno sti nomi già suonano un pò meglio, Mellberg-Legrottaglie non se possono sentire). Sulle fasce De Ceglie e un tornante stiel Zambrotta da comprare.

A centrocampo la vera rivoluzione: fuori dalle palle tiago e pulsen, vedo bene Marchisio che ha ampi margini di miglioramento. Quindi coppia centrale Sissoko-Marchisio (serve comuqneu un acquisto importante). Sulle fascie hamsik e camoranesi.

Attacco: Iaquinta, Amauri, Trezeghè, Del Piero.

Direi che così la formazione già suona meglio.

Lascia un commento:

• caprone007
    ha risposto
    Diego ha tutto per diventare il nuovo Platini

Lascia un commento:

• lux1466
    ha risposto
    I soldi ci sono e non pochi.
    L'Exor (ex Ifil) detentore della maggioranza delle azioni Juve, quest'anno ha avuto un attivo di circa un milardo di euro tanto per farvi capire le cifre.
    C'è uno stadio nuovo in costruzione...... Come da "programma" vengono stanziati circa 40 milioni l'anno per il mercato fino al 2011, quando si inaugurerà il nuovo impianto si vuole avere una squadra molto forte. Peccato che quei 40 milioni l'anno non sempre vengono spesi bene...
    L'anno scorso e quest'anno dovevano essere presi i tasselli a cui aggiungere un "top-player" all'anno per sostituire Nedved-Del Piero-Camoranesi-Trezueguet.
    Hanno sbagliato per due anni consecutivi l'acquisto del regista, quindi l'anno prossimo (io credo) che gi acquisti importanti saranno 2. Il regista appunto e il sostituto di Nedved, peccato che i soldi non bastano.... serve competenza e un allenatore che faccia giocare a calcio la squadra.

Vi faccio pure i nomi.
    Al posto di Nedved:
    1 Diego
    2 Cassano
    3 Silva

Al posto di Tiago/Poulsen:
    1 Xabi Alonso
    2 D'Agostino
    3 Ledesma

Il ragionamento che i 3-4 "geni" fanno è sempre lo stesso:
    1 Xabi Alonso
    2 Stankovic
    3 Poulsen
    Non arrivo al primo? Punto a quello dopo e così via....

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix

e i soldi ci sono
    si ma bisogna vedere quanti

a parte le opezioni "accessorie" a poco prezzo o a parametro 0 da quanto ho capito la juve puo fare solo un investimento l anno su un grande giocatore e se fosse cosi di tempo ce ne vuole parecchio x ritornare a competere con rose strapiene di campioni anche perchè quest anno dovete sostituire nedved quindi nn è che metti un campione in piu in rosa e l anno prossimo la stessa cosa avverrà con del piero che nn penso faccia il titolare nel 2011...vero che ha ragione conte quando dice che nn devi avere x forza la rosa piu forte x vincere però secondo me aiuta parecchio

quindi in teoria dentro diego o chi x lui e fuori nedved quest anno...l anno prossimo dentro cassano e del piero a mezzo servizio o peggio...i miglioramenti sarebbero minimi e cmq nn credo che i nedved e del piero dei bei tempi siano giocatori rimpiazzabili con facilità,nn nascono tutti i giorni giocatori di quel livello

poi un altra cosa che mi fa dubitare sono come ho scritto prima le capacità di questa dirigenza perchè cmq i soldi servono ma devono anche essere spesi bene e x questo serve gente che di calcio ci capisce...perchè son tutti bravi a comprare oggi messi,cosa piu difficile andare a prendere zidane o kakà x 2 lire e farlo diventare il giocatore piu forte al mondo e da qui la mia critica alla proprietà che secondo me prima di pensare ai giocatori dovrebbe pensare a prendere qualcuno che abbia le capacità x fare certi colpi

Lascia un commento:

• maccagnagio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    e i soldi ci sono,fidati la juve è andata da 3 anni a sta parte solo a risparmio e mo i soldi del 3' posto,della semifinale di coppa e del superamento dei gironi di CL li vojo vedere tutti.
    se nn comprano è xk vojono rendere la squadra mediocre
    Che senso ha, avere i soldi, non usarli, rendere la squadrea mediocre e cosi' impedendo un ritorno economico? Se lo intasca conigli gigli il cash? Per me i soldi non ci stanno, punto e stop.

Lascia un commento:

• caprone007
    ha risposto
    Tempo perso farvi capire le cose

Lascia un commento:

• dummyplug
    ha risposto
    Originariamente inviato da thedeerhunter
    chi si dovrebbe togliere dai coglioni sono i tifosi come te che credono di avere dei fuoriclasse in squadra, che non ammettono di aver rubato per anni, e che non hanno capito che gli va bene se vanno ai preliminari con quei quattro zappatori che hanno in squadra

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da xvaso
    il vero problema è la proprietà

la dirigenza...tu dimmi con chi deve parlare di calcio l allenatore? con blanc? con cogolli ? forse l unico che ci capisce un po è secco ma conta come il 2 di picche...è un esecutore

li ci capiscono quanto wang di calcio

ranieri nn è un vincente e lo si sapeva quindi prendersela con lui ora mi sembra ingeneroso...ha sbagliato anche lui ma in questi 2 anni il lavoro è positivo secondo me

la squadra x quanto la vogliono far passare come una rosa forte nn è ai livelli di milan e inter...ha campioni ormai vecchi e nn credo ci siano le finanze x poter arrivare a campioni del calibro di nedved o del piero

direi
    50% proprietà
    30% dirigenza
    10% allenatore
    10% rosa
    45% proprietà
    45% dirigenza
    5% allenatore
    5% rosa

i demeriti vanno ben divisi x il resto concordo con la tua analisi

e i soldi ci sono,fidati la juve è andata da 3 anni a sta parte solo a risparmio e mo i soldi del 3' posto,della semifinale di coppa e del superamento dei gironi di CL li vojo vedere tutti.

se nn comprano è xk vojono rendere la squadra mediocre

ranieri è stato preso xk è capace ma cmq è uno che nn scassa se nn gli pijano i giocatori.

difatti massimo rispetto x il suo lavoro nella juve in questi 2 anni,ha fatto molto bene x gli uomini che aveva.

Lascia un commento:

• pyro989
    ha risposto
    Guarda che con la rosa che hanno l'obiettivo minimo stagionale era la coppa intercontinetale! Mannaggia a ranieri! Infamone!

Lascia un commento:

Sto operando...