annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccola la migliore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    purtroppo la realtà è che ora come ora un 18enne neopatentato si ritrova tra le chiappe sempre più spesso un vero bolide........ragazzi basta pensare che il fiestino del 2001 su cui sto lavorando già di per se che è un 1200 16valvole in autostrada viaggia a 180km\h........(normale così come esce di fabbrica)

    quando feci i 18 anni mi appiopparono sotto le chiappe una bella uno e45 che se solo ti avvicinavi a 100all'ora ti si slacciava l'orologio dalle vibrazioni del volante......

    come dice gatsu ora la tecnologia fa veri miracoli ormai ti mettono pure gli airbag tra le palle,ma c'è sempre purtroppo chi al posto della strada vede sempre indianapolis.

    ed è proprio grazie a questi bei signori che ogni volta che noi veri appassionati facciamo un bel raduno,dove a parte qualche sgasata per far sentire i giri dei motori o il rombo delle marmitte,dove ammiriamo i mezzi degli altri e ci scambiamo consigli e idee.........arriva sempre la bella pattuglia di turno già con l'idea in testa"eccoli qui un bel raduno di pirati della strada......"
    io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

    *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

    .................solo il male può distruggere il male...........



    2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
    adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

    GUERRAAA!!!!

    Commenta


    • #32
      Io sulla mia Punto 5 porte 1.2 8 valvole ho montato l'ancora ed ora frena che è una meraviglia! Questa si che è sicurezza!


      Commenta


      • #33
        Originally posted by No_One [NmSM]




        eccolo che parte con le offese..il solito kid pieno
        di testosterone che TROMBA POCO e per scaricare offende...
        ad ogni modo il mio cervello è sempre in vacanza....
        ma mica deve renderne conto a te.

        a dire il vero il post è partito che si parlava solo
        di macchine "potenti"....tipo la 206 gti appunto....
        quindi nn so che farci se tu leggi solo metà discussione



        ...questa poi è senzazionale....sei un vero demagogo


        ...ma soprattutto......mi rimbalzi
        e vedi di nn skassare la ******

        ciao avvocato


        Allora... potrei fare un trattato sui neuroni che hai in testa che ti permettono di creare cotali risposte degne di un cabaret comico...

        Pero' per fortuna, non ho assolutamente voglia di risponderti riga per riga ad ogni tua frase, nè tantomeno ingegnarmi a trovare risposte adeguate per ribaltare la situazione a tuo favore (ammettilo, sei stato 2 ore davanti al monitor per trovare la risposta quasi giusta ad ogni mia frase ).

        Oltretutto non serve perchè hai già collezionate da solo un sacco di perle... Qundi ti consiglio di richiamare i neuroni (cip e ciop) dalla vacanza, e magari tra una quindicina di giorni quando saranno di nuovo nella testa, stendi 2 righe decenti e coerenti con l'argomento del post, senza tirare accuse totalmente estranee alle persone e agli argomenti qui presenti.

        PS: Trombo poco ? Occhio alla sorella !

        PPS:
        Ultima modifica di roro3; 04-04-2003, 15:41.
        LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

        *TheSCOCCIAeXperience*

        Fai la tua Buona azione quotidiana...
        Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Bison


          stracut
          ok ciao

          Commenta

          Sto operando...
          X