Ti credo che vi prendevano per il culo e ne hanno ben donde. Voi l'anno scorso puntavate al campionato e lo avete perso contro l'unica rivale che poteva aspirare al titolo (in quanto milan e juve erano ridimensionate). La vostra coppa italia è stata un ripiego ad un campionato fallimentare, giusto un contentino. Loro mica gareggiavano e gareggiano tuttora per vincere il campionato (dato che dal dopo cragnotti hanno dovuto ridimensionare bilanci, rifare la squadra, puntare sui giovani attraverso un progetto a lungo termine) quindi è normale che festeggino una qualificazione alla fase finale della coppa italia, vinta tra le altre cose con una bella prestazione contro la Juve. Ora è inutile che rosichi visto che la lazio quest'anno ha dimostrato un calcio superiore a quello della Roma con budget inferiori (certo ci sono stati molti cali di forma ma non come l'annata di ***** della roma, tieni conto anche che con lotito ***** tutto è più difficile).
Dubbio atroce!!!!!!
Comprimi
X
-
-
Lo scorso anno la Coppa Italia è stato un ripiego ad un campionato falsato, non perso, a mio modo di vedere.
La Lazio ha dimostrato superiorità facendo un campionato superiore alle aspettative, la Roma un campionato come hai detto tu di MERD4 e sono ancora sotto, pensa un po' che superiorità...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Perchè fai i paragoni con la Lazio? Falli con le concorrenti come Juve, Milan e Inter. La roma ne esce ridimensionata. Figurati che gli tocca giocarsela con Fiorentina e Genoa. Fai i confronti con squadre che hanno le stesse potenzialità economiche e dello stesso livello non con la lazio che purtroppo deve far fronte ad un mutuo ventennale o trentennale (non ricordo) con lo stato per ripianare i debiti. Può anche essere falsato il campionato dell'anno scorso sta di fatto che negli scontri diretti la roma non è stata incisiva con l'inter.Lo scorso anno la Coppa Italia è stato un ripiego ad un campionato falsato, non perso, a mio modo di vedere.
La Lazio ha dimostrato superiorità facendo un campionato superiore alle aspettative, la Roma un campionato come hai detto tu di MERD4 e sono ancora sotto, pensa un po' che superiorità...
E cmq tra Roma e Lazio come risultati non c'è differenza. Solo una coppa italia in questi ultimi tre anni. Quindi vedi un po' se i sostenitori della maggica possono permettersi di sfotterli.Ultima modifica di maccagnagio; 23-04-2009, 14:06.Commenta
-
Se parli di parità economiche non puoi nemmeno paragonare la Roma ad Inter, Milan e Juventus, se vuoi parlare economicamente. La Roma gli anni passati è stata senza dubbi la seconda squadra più forte d'Italia, e a mio avviso un annata andata male non influenzerà questi risultati, dall'anno prossimo torniamo ai vertici, con o senza CL.Perchè fai i paragoni con la Lazio? Falli con le concorrenti come Juve, Milan e Inter. La roma ne esce ridimensionata. Figurati che gli tocca giocarsela con Fiorentina e Genoa. Fai i confronti con squadre che hanno le stesse potenzialità economiche e dello stesso livello non con la lazio che purtroppo deve far fronte ad un mutuo ventennale o trentennale (non ricordo) con lo stato per ripianare i debiti. Può anche essere falsato il campionato dell'anno scorso sta di fatto che negli scontri diretti la roma non è stata incisiva con l'inter.
E cmq tra Roma e Lazio come risultati non c'è differenza. Solo una coppa italia in questi ultimi tre anni. Quindi vedi un po' se i sostenitori della maggica possono permettersi di sfotterli.ICQ : 266-267-262
-
Ma, infatti, non sto dicendo che da questo campionato in poi la Roma non farà più nulla. Per come la vedo io la roma ha un ottimo organico e la pessima annata di quest'anno è un incidente passeggero. Con pochi rintocchi mirati la roma può tranquillamente dire la sua, ha giocatori giovani e di talento e forse con la partnership dei tedeschi si potranno cambiare in meglio molti aspetti economici. Economicamente si non c'è paragone con juve inter e milan ma a livello di giocatori assolutamente no. Anzi ritengo che la roma sia superiore alla stessa juve e di molto anche. Con ciò intendo dire che la roma non ha come riferimento la lazio che ha problemi molto più gravi a cui pensare e una coppa italia conquistata "ipoteticamente" dalla lazio piuttosto che dalla roma ha tutto un altro significato tenendo conto che lazio e roma in sti anni hanno vinto le stesse cose. Quindi gli sfottò non hanno senso e sono anche controproducenti visto che la lazio finora ha disputato un'ottima annata.Se parli di parità economiche non puoi nemmeno paragonare la Roma ad Inter, Milan e Juventus, se vuoi parlare economicamente. La Roma gli anni passati è stata senza dubbi la seconda squadra più forte d'Italia, e a mio avviso un annata andata male non influenzerà questi risultati, dall'anno prossimo torniamo ai vertici, con o senza CL.Commenta
-
Infatti, ma io posso sfottere chi mi parla di ottima annata laziale e merdosa annata romanista e loro stanno a -5, scusa eh.Ma, infatti, non sto dicendo che da questo campionato in poi la Roma non farà più nulla. Per come la vedo io la roma ha un ottimo organico e la pessima annata di quest'anno è un incidente passeggero. Con pochi rintocchi mirati la roma può tranquillamente dire la sua, ha giocatori giovani e di talento e forse con la partnership dei tedeschi si potranno cambiare in meglio molti aspetti economici. Economicamente si non c'è paragone con juve inter e milan ma a livello di giocatori assolutamente no. Anzi ritengo che la roma sia superiore alla stessa juve e di molto anche. Con ciò intendo dire che la roma non ha come riferimento la lazio che ha problemi molto più gravi a cui pensare e una coppa italia conquistata "ipoteticamente" dalla lazio piuttosto che dalla roma ha tutto un altro significato tenendo conto che lazio e roma in sti anni hanno vinto le stesse cose. Quindi gli sfottò non hanno senso e sono anche controproducenti visto che la lazio finora ha disputato un'ottima annata.ICQ : 266-267-262
-
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Quest'anno a noi è andata male per vari motivi, io sono sicuro che il Milan il prossimo anno ci arriva sotto, come la Juve, se vuoi possiamo scommetterci ora :PICQ : 266-267-262
-
Commenta
-
-
-
la Roma non ha una società forte e stabile.
Quest'anno per la Roma è finito l'effetto calciopoli e non andare in champions, sempre che non ci va, costringe la roma a ridimensionare gli obiettivi per l'anno prossimo, specialmente a livello di rosa.
Per quanto riguarda il Milan, è un periodo di restaurazione, che è inevitabile. Capita a tutte le squadre di un certo livello e che hanno l'obbligo di tornare a certi livelli.Ultima modifica di Dominae; 23-04-2009, 16:11.Commenta
-
La società del Milan se ne frega della squadra più di quanto se ne frega la fam.Sensi. Poi la Roma non svenderà, comunque vada, è una promessa fatta ai tifosi.la Roma non ha una società forte e stabile.
Quest'anno per la Roma è finito l'effetto calciopoli e non andare in champions, sempre che non ci va, costringe la roma a ridimensionare gli obiettivi per l'anno prossimo, specialmente a livello di rosa.
Per quanto riguarda il Milan, è un periodo di restaurazione, che è inevitabile. Capita a tutte le squadre di un certo livello e che hanno l'obbligo di tornare a certi livelli.ICQ : 266-267-262

Commenta