Buffon dopo l'infortunio si vede riprendere, Kakà dopo il pallone d'oro è diventato uno qualunque, però sempre 100 milioni fingono che valga.
fabio cannavaro alla juve?
Comprimi
X
-
-
è qui che ti sbagli,l offerta x kakà c'è stata ed era stata pure accettata,erano soldi veri,nn cazzate giornalistiche
cmq è bello sentire che parlate tutti di 50/60/70 milioni x chiunque ma poi i trasferimenti veri su quelle cifre nn c arrivano quasi mai
mi spiegate chi lo compra buffon a 40 milioni? l inter no,il milan nn li ha e con berlusconi nn ha mai invistito su un portiere di prima fascia,il real ha casillas,il chelsea cech,il liverpool nn ha i soldi e cmq reina nn è male,il city ha preso given mi pare a gennaio e se voleva buffon lo prendeva...restano manchester e barcellona e la vedo dura che spendano quella cifra x un 31 enne con problemi alla schiena
se buffon oggi vale 25/30 milioni è dire tanto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
L'offerta per Kakà è stata gonfiata da Berlusca, lo sanno tutti Hamish.è qui che ti sbagli,l offerta x kakà c'è stata ed era stata pure accettata,erano soldi veri,nn cazzate giornalistiche
cmq è bello sentire che parlate tutti di 50/60/70 milioni x chiunque ma poi i trasferimenti veri su quelle cifre nn c arrivano quasi mai
mi spiegate chi lo compra buffon a 40 milioni? l inter no,il milan nn li ha e con berlusconi nn ha mai invistito su un portiere di prima fascia,il real ha casillas,il chelsea cech,il liverpool nn ha i soldi e cmq reina nn è male,il city ha preso given mi pare a gennaio e se voleva buffon lo prendeva...restano manchester e barcellona e la vedo dura che spendano quella cifra x un 31 enne con problemi alla schiena
se buffon oggi vale 25/30 milioni è dire tantoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
E' ovvio che l'unico che può spendere 40 milioni è il Manchester City.mi spiegate chi lo compra buffon a 40 milioni? l inter no,il milan nn li ha e con berlusconi nn ha mai invistito su un portiere di prima fascia,il real ha casillas,il chelsea cech,il liverpool nn ha i soldi e cmq reina nn è male,il city ha preso given mi pare a gennaio e se voleva buffon lo prendeva...restano manchester e barcellona e la vedo dura che spendano quella cifra x un 31 enne con problemi alla schiena
se buffon oggi vale 25/30 milioni è dire tanto
Vuoi paragonare Given con Buffon?
La Juventus sicuramente non poteva vendere Buffon a Gennaio dopo che aveva dichiarato che nel girone di ritorno l'Inter avrebbe perso dei punti e lei si sarebbe rifatta sotto in Campionato, senza contare che presentarsi al doppio appuntamento col Chelsea con Manninger non era un granchè a livello di immagine.
Il Manchester City ha soldi da sperperare, ma i giocatori vogliono anche garanzie tecniche, l'unico campione che ha il City è Robinho, gli altri sono buoni giocatori (Elano e Bellamy).
Buffon potrebbe essere il primo ad andare, poco importa se ha 31 anni ed è in fase calante, agli Sceicchi importa anche il "nome", e Buffon comunque è una star del calcio Internazionale...una volta che sarà al City la squadra sarà più pubblicizzata e sarà una meta più ambita dai giocatori.
Cioè il Manchester City è una squadra da metà classifica, compri Buffon, Silva+Villa (sfruttando la crisi del Valencia), magari anche Vieira (magari...), un Seedorf...viene su una bella squadretta insieme a Robinho.
Commenta
-
Robinho sapevo che voleva andarsene perchè stufo di una squadra di metà classifica.E' ovvio che l'unico che può spendere 40 milioni è il Manchester City.
Vuoi paragonare Given con Buffon?
La Juventus sicuramente non poteva vendere Buffon a Gennaio dopo che aveva dichiarato che nel girone di ritorno l'Inter avrebbe perso dei punti e lei si sarebbe rifatta sotto in Campionato, senza contare che presentarsi al doppio appuntamento col Chelsea con Manninger non era un granchè a livello di immagine.
Il Manchester City ha soldi da sperperare, ma i giocatori vogliono anche garanzie tecniche, l'unico campione che ha il City è Robinho, gli altri sono buoni giocatori (Elano e Bellamy).
Buffon potrebbe essere il primo ad andare, poco importa se ha 31 anni ed è in fase calante, agli Sceicchi importa anche il "nome", e Buffon comunque è una star del calcio Internazionale...una volta che sarà al City la squadra sarà più pubblicizzata e sarà una meta più ambita dai giocatori.
Cioè il Manchester City è una squadra da metà classifica, compri Buffon, Silva+Villa (sfruttando la crisi del Valencia), magari anche Vieira (magari...), un Seedorf...viene su una bella squadretta insieme a Robinho.ICQ : 266-267-262
-
Ovvio, se non arrivano dei rinforzi fa bene.
Ma se una squadra offre 100 milioni per Kakà, che non li vale, non può spenderne altrettanti per prendere Buffon, Villa e Silva?
In una squadra con Given, Bellamy e Elano magari non mi farebbe impazzire giocarci, con Buffon, Silva e Villa già magari ci penserei due volte ad andarmene.
Ho detto dei nomi a caso, insomma per dire che se il Manchester City vuole dei Campioni deve cominciare da quelli magari in declino ma che hanno ancora impatto con la stampa (penso a Dinho per esempio), in questo modo i Campioni all'apice andrebbero più volentieri perchè avrebbero maggiori garanzie tecniche.
Io la vedo così.
Commenta
-
Io penso che dovrebbe prima creare una solidità di squadra per competere con le 4 grandi d'Inghilterra, poi iniziare a comprare campioni...Ovvio, se non arrivano dei rinforzi fa bene.
Ma se una squadra offre 100 milioni per Kakà, che non li vale, non può spenderne altrettanti per prendere Buffon, Villa e Silva?
In una squadra con Given, Bellamy e Elano magari non mi farebbe impazzire giocarci, con Buffon, Silva e Villa già magari ci penserei due volte ad andarmene.
Ho detto dei nomi a caso, insomma per dire che se il Manchester City vuole dei Campioni deve cominciare da quelli magari in declino ma che hanno ancora impatto con la stampa (penso a Dinho per esempio), in questo modo i Campioni all'apice andrebbero più volentieri perchè avrebbero maggiori garanzie tecniche.
Io la vedo così.ICQ : 266-267-262

Commenta