annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le squadre inglesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xvaso
    ha risposto
    Originariamente inviato da Hsjung Visualizza il messaggio
    Detto questo, Hamish per cortesia smettila.

wang,smettila di parlare di calcio leggendo il "lunedi" tuttosport o sentendo la vanali a studiosport,segui le partite/in campionato/i tornei internazionali/le nazionali e poi torna a parlarne

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Non lo segnali per Spam l'amichetto? Come mai? Sei un moderatore, come più volte hai ribadito devi controllare tutti i post, e se c'è spam devi segnalarlo. Invece te la ridi con lui?

Non lo segnalo come non segnalo che fai un post solo per attaccarmi

Lascia un commento:

• maccagnagio
    ha risposto
    Non lo segnali per Spam l'amichetto? Come mai? Sei un moderatore, come più volte hai ribadito devi controllare tutti i post, e se c'è spam devi segnalarlo. Invece te la ridi con lui?

Non lo sapevi che gli interisti godono di immunità e soprattutto dell'impunità? Gn ovviamente non fa eccezione.

Lascia un commento:

• Hsjung
    ha risposto
    Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Oddio son caduto dalla sedia. Bellissima questa

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    *****, volevo metterli anche io, peccato che ero in visita su Marte per un The con Vegeta!
    Oddio son caduto dalla sedia. Bellissima questa

Lascia un commento:

• Quester_Wallace
    ha risposto
    Originariamente inviato da fiky89 Visualizza il messaggio
    beh, a me la partita di ieri sera mi è piaciuta..sopratutto per i 10 euri spesi alla snai per il 4-4. muahahha
    *****, volevo metterli anche io, peccato che ero in visita su Marte per un The con Vegeta!

Lascia un commento:

• fiky89
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blackzzzz Visualizza il messaggio
    Si bravo
    guarda, non mi sbatto nemmeno a commentare

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
    fammi capire
    nn credo sia possibile

Lascia un commento:

• lux1466
    ha risposto
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    adesso se volete dire che il barcellona quando scende in campo la mette sul piano della corsa x vincere fate pure
    Cioè.... fammi capire cosa intendi per corsa?

Guarda dove inizia il pressing del Barcellona, guarda quanti inserimenti fanno tutti i giocatori mentre ti perdi a osservare il loro "sterile possesso palla", guarda quanti ce ne sono nella zona della palla quando cercano di recuperarla.

Certo se ti metti a osservarlo quando sta già due-tre pere avanti tanto vale parlare di ippica.

Lascia un commento:

• Dominae
    ha risposto
    3/4 anni fa il Barcellona era la brutta copia del Milan. Ad oggi è il contrario.

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    Oddio il Barcellona non corre.....

ovvio che tutte le squadre corrono,nn è mica subbuteo.
    è difficile,ma potresti riuscire a capirlo

adesso se volete dire che il barcellona quando scende in campo la mette sul piano della corsa x vincere fate pure

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
    ma è palese dai che il barca corra di più del milan.
    certo che corrono piu del milan,tutti corrono piu del milan,pure io al campetto

il fatto è che milan e barcellona x citarti 2 esempi la mettono sul possesso palla x segnare,altre squadre la mettono sulla fisicità,altre ancora sulla corsa e cosi via...

Lascia un commento:

• pietreppaolo
    ha risposto
    se x te il calcio è calcio-business allora sono con te è ti dico che mi sono divertito a vedere la partita questa sera...allora facciamo diventare la uefa come l NBA in cui i risultati sono dettati dai $$$ e lasciamo perdere l aspetto sportivo che x ora ancora vive nel calcio un quarto di finale tra 2 grandi squadre che finisce 7-6 (giusto? ho perso il conto,visto che sembrava un tiro al bersaglio piuttosto che calcio) a me sembra qualcosa che ha piu a che fare con i dilettanti che con un torneo come la champions
    Questo ha detto il tifoso di una squadra che quest'anno ha comprato Beckham e Ronaldinho senza alcuno scopo di lucro. La verità è che anche le nostre squadre di primo piano hanno spinto e spingono per il calcio-business, solo che le inglesi e le spagnole ci battono anche in questo.

Lascia un commento:

• maccagnagio
    ha risposto
    se corre il barcellona allora corre pure il milan

ovvio che tutte le squadre corrono,nn è mica subbuteo.

io volevo dire che il barcellona porta la palla a ridosso dell area avversaria tramite un gioco manovrato e poi accellera con le punte o con gli inserimenti degli altri giocatori,nn è un gioco basato sulla corsa ma piu sul possesso e nonostante questa "lentezza" di manovra segna 3 gol a partita
    Tolto il fatto che l'attacco del barca ha un potenziale offensivo di tutto rispetto e un tasso tecnico pazzesco, io vedo mediamente che i blaugrana tendono a correre di più rispetto al milan. Vero che sfruttano il possesso palla, ma a differenza del milan non sbagliano quasi mai i passaggi e gli inserimenti della squadra sono curati meglio (tengo a precisare che per correre intendo anche gli inserimenti degli esterni e centrocampisti). Poi capisco la battuta sul possesso palla, ma è palese dai che il barca corra di più del milan. E sono nettamente più giovani dei calciatori del milan che ormai mi sembrano un po' troppo adagiati, paghi dei successi raggiunti e hanno poco mordente.

Non volevo farlo notare ma mi hai preceduto.

Lascia un commento:

• lux1466
    ha risposto

Lascia un commento:

• DarioLampa
    ha risposto
    Fatemi godere un attimo, ma la Roma quest'anno contro le inglesi ha un bilancio in parità :P

2 vittorie e 2 sconfitte :P

Lascia un commento:

Sto operando...
X