Dream Team
Comprimi
X
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Sapevo che me lo avreste domandato.
Io ho inteso la domanda come gli 11 che mi più mi piacciono ora, lo so benissimo che a partir dalla difesa sarebbe una pazzia.
Ah, dimenticavo, allenatore Hiddink.Ultima modifica di Apocalisse91; 10-04-2009, 23:04.
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Ecco due che di calcio ne capiscono zero spaccato.Diego è un buon giocatore. Ma nella juve vedo MOLTO MOLTO meglio uno tipo David Silva. Molto più veloce, altrettanto tecnico ma anche più mobile di Diego. Silva è perfetto come vice Nedved. Manca un po' sotto il punto di vista fisico rispetto al ceco ma con un bel po' di beveroni e la cura Agricola (
) può diventare altrettanto prestante.
La squadra che comprerà Diego farà un affare con i fiocchi.
Silva perfetto come viceNedved
ahuahauah
Commenta
-
Commenta
-
*
Ripeto non capisci un cazzo. Diego è un buon giocatore. Ma silva è meglio e più completo.Commenta
-
Diego corre tutta la partita come un dannato e tocca miliardi di palloni, finitela di dire stronzate perchè seguo il calciatore in questione da quasi tre anni, è un mio pupillo
E solo un romanista che non capisce di calcio può avere il coraggio di paragonare mexes ad altri difensori
questo farebbe ridere anche nel livorno in serie b
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Commenta
-
*
La squadra che prenderà questo giocatore farà uno dei migliori affari di questo decennio.Commenta

Commenta