Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Offerta del Real Madrid per Maicon
Comprimi
X
-
E' tornato wang... non si nota?
-
Maicon sarà forte quanto vuoi, ma avendo Sergio Ramos penso che se proprio debbano comprarsi un terzino destro non cercheranno qualcuno che prenda il suo posto, ma qualche riserva.Originariamente inviato da Hsjung Visualizza il messaggioe che ci faiu con uno?.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio*
Vi ricordate il 5 maggio? il 6 maggio materazzi si è recato nell'ufficio di moratti a chiedere prolungamento di contratto e aumento di stipendio. Vi lascio immaginare com'è finita.
Che è rimasto all'Inter
Commenta
-
si è visto con cannavaro all inter,prendi il capitano della nazionale italiana,uno dei piu forti centrali del mondo e lo metti a fare il terzino,risultato? cannavaro "infortunato" e pronto a fare i capricci x andarsene
maicon nn è santon che anche se gioca sull altra fascia nn si lamenta,in questi anni si è conquistato sul campo il diritto di giocare nel suo ruolo
cmq ripeto che mi pare alquanto improbabile,maicon è l unico numero 1 che l inter ha,venderlo mi sembra una pirlata

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Sarebbe uno degli unici ruoli che non deve coprire il Real -.-'ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta

Commenta