Il prossimo mercato, il calcio Italiano in crisi, un ritorno al passato
Comprimi
X
-
-
ho sentito l'intervista, a me è parsa chiara
non sà se rimane...Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
questo è vero.
L'inter già ci ha rovinati per vincere qualche mèrdata, figuriamoci se dobbiamo cominciare a perdere i giocatori migliori che abbiamo.Commenta
-
Commenta
-
troppo tardi ormai l'ha detta
Comunque il real prende (cercherà almeno) o Kakà o C.Ronaldo.Per Ibra si parla del Barcà...Commenta
-
La fine del calcio Italiano, cominciata dall'Inter con calciopoli, avrà i suoi massimi livelli quando Kakà ed Ibrahimovic lasceranno le rispettive squadre per club stranieri.
Parto subito col dirvi che l'anno prossimo il Milan sarà peggiore di questo di quest'anno. La squadra è sempre più vecchia e mancano proprio giocatori da mettere in campo.
L'Inter pian piano sta ritornando quella di prima di calciopoli e una volta che andrà via lo Juventino Ibrahimovic l'inter torna sotto il livello di juve, milan e roma, ossia, il solito livello di sempre, di prima che s'inventasse calciopoli per cercare di vincere qualcosa.
Solo la Juventus non fa altro che migliorarsi. L'arrivo di Cassano ne sarà la grande prova.
La Juventus, a differenza delle altre migliora solamente e sta tornando ai livelli della triade.
P.S. Qualcuno si è divertito a cancellare la password di Claudio?(Torrente)... Non riesce più a loggare. Bravi, rosicate sempre di più a quanto pare.
Idrio mi dice che la stessa cosa avete fatto con lui. Da un giorno all'altro la sua password non esisteva più.
Vi da fastidio chi parla male dell'inter?
Bè, fateci l'abitudine...Ultima modifica di Wang75; 24-03-2009, 11:37.Commenta
-
Forse non riescono più a loggare perchè sono stati bananati entrambi?P.S. Qualcuno si è divertito a cancellare la password di Claudio?(Torrente)... Non riesce più a loggare. Bravi, rosicate sempre di più a quanto pare.
Idrio mi dice che la stessa cosa avete fatto con lui. Da un giorno all'altro la sua password non esisteva più.
Vi da fastidio chi parla male dell'inter?
Bè, fateci l'abitudine....
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta

Commenta