bello il gol di Nedved
Roma-Juventus
Comprimi
X
-
-
-
Commenta
-
Non basta che vinciate, tra l'altro... sfidare una squadra con una decina di infortunati non è uguale a sfidare una squadra con i titolari...
capisco che per voi non cambi niente... ma non entusiasmatevi troppo se avete dilagato, era pure normaleCommenta
-
indisponibili della Roma: Cicinho, Cassetti, Juan, Taddei, Aquilani, Totti, Perrotta (tutti titolari ?)
in panchina tutta la primavera
Commenta
-
Ti sei dimenticato de rossi che è stato espulso inspiegabilmente per proteste... per me poteva essere pure normale... però fossi in qualche romanista il dubbio mi verrebbe.
Cmq apparte aquilani son tutti titolari.Commenta
-
anche io alla playstation ho aquilani non titolare, ma quando non vuole giocare C.Ronaldo lo faccio entrare però >.>
Comunque non so se avete notato ieri sera, ma ho tenuto in continuo aggiornamento il post con i risultati...venivo dalla cucina, spesso anche con il panino in bocca
Comunque senza attaccarsi a vicenda, in fondo anche la juve aveva i suoi infortuni, non importanti e numerosi come pper la roma però.Commenta
-
Al di là degli indisponibili la partita è stata equa fino al 2-1 della Juventus. Poi la Roma è disastrosamente calata, il 4-1 è pesante per quello che si è visto.
L'unica nota positiva sono i 2 primavera entrati che sembrano molto buoni...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Bè Dark, pure noi avevamo molti assenti. Giocare a roma poi è sempre difficile.
Poi dark, come al solito tu è meglio se stai zitto perchè faresti solo più bella figura. Tu dici a noi juventini di non far caso a delle assenze e quindi esultare, quando voi festeggiate uno scudetto di cartone... Casomai sono io che dico a te, per voi esultare per uno scudetto regalato oppure uno veramente vinto non cambia niente.
Vai a farti un giro và...Ultima modifica di Wang75; 22-03-2009, 13:07.Commenta
-
Ma quanto sei ...Bè Dark, pure noi avevamo molti assenti. Giocare a roma poi è sempre difficile.
Poi dark, come al solito tu è meglio se stai zitto perchè faresti solo più bella figura. Tu dici a noi juventini di non far caso a delle assenze e quindi esultare, quando voi festeggiate uno scudetto di cartone... Casomai sono io che dico a te, per voi esultare per uno scudetto regalato oppure uno veramente vinto non cambia niente.
Vai a farti un giro và...
...Secondo te quello scudetto regalato è stato motivo di orgoglio?Semmai io personalmente ho pensato:ma vedi un pò, vincere uno scudetto perchè c'era gente che imbrogliava e prendeva per culo il calcio italiano.
Detto questo il qui presente 3d può anche essere chiuso per come la vedo io, e flammarsi cosi non serve ad un cazzò.
ps: da notare che ho usato il passato, per cui...Commenta
-
Ma quanto sei ...
...Secondo te quello scudetto regalato è stato motivo di orgoglio?Semmai io personalmente ho pensato:ma vedi un pò, vincere uno scudetto perchè c'era gente che imbrogliava e prendeva per culo il calcio italiano.
Detto questo il qui presente 3d può anche essere chiuso per come la vedo io, e flammarsi cosi non serve ad un cazzò.
ps: da notare che ho usato il passato, per cui...
ma infatti ho risposto a dark mica a te.Commenta
-
Commenta
-
Certo wang, convincitene. Una difficoltà inaudita.Bè Dark, pure noi avevamo molti assenti. Giocare a roma poi è sempre difficile.
Vai a farti un giro và...Commenta

qualcosa di nuovo nel panorama del calcio, ora chi protesta 2 turni.
Commenta