Razzismo?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Pensa un pò, mi viene il dubbio che tu non lo sappia e parli tanto per parlare di una situazione che come ti ho gia detto non centra niente con quella italiana.
Dato che quello che accade lì è il frutto di un politica colonialista costruita in secoli
E non centra niente con l'italia, in francia gli stranieri sono molto più integrati che qui in italia. Ma la mancanza di lavoro e la ghettizazione di alcuni causa scontri da insurrezione civile.Commenta
-
Pensa un pò, mi viene il dubbio che tu non lo sappia e parli tanto per parlare di una situazione che come ti ho gia detto non centra niente con quella italiana.
Dato che quello che accade lì è il frutto di un politica colonialista costruita in secoli
E non centra niente con l'italia, in francia gli stranieri sono molto più integrati che qui in italia. Ma la mancanza di lavoro e la ghettizazione di alcuni causa scontri da insurrezione civile.
Le tue parole sono le solite parole rifatte. manco sai come stanno gli immigrati in francia. tu dici che sono integrati invece stanno solo buttati come immondizia tra palazzoni enormi.Commenta
-
Commenta
-
Ho scritto più che in italia.
Cmq visto che l'argomento è esaurito. E non mi pare il caso di parlare di politica qui... chiudo
Dovevo capire che era impossibile trattare l'argomento con certe persone, che nel 2009 ancora chiamano persone di colore "negri".Commenta

Commenta