In francia pagano la politica coloniale che han avuto nei secoli precedenti... non centra molto con l'italia.
Hai cannato argomento anche a sto giro. Poi il fatto del no a balotelli in nazionale.... ti lascio perdere che stiam parlando completa di altro.
Razzismo?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
la gente s'incaxxa perchè si chiede come sia possibile che un nero sia italiano, quando gli italiani sono bianchi. ma pian piano finirà questa cosa di far diventare italiani gli stranieri.
la francia e tutto quello che sta succedendo li insegna e già i francesi stanno cambiando modo di pensare.
NO A BALOTELLI IN NAZIONALELascia un commento:
-
penso che sia molto strumentalizzato, poi imho, certo ci sarà razzismo, xo' fatalità è rivolto a Balotelli (e nn ad altri che io sappia), credo dipenda + da altro che dal colore della sua pelle, quello è solo un pretestoLascia un commento:
-
Francorossi.com il primo web giornalista sportivo! <-- questo franco rossi?
quello che non invitano più nemmeno a controcampo per le *******te che diceva?
E se pensi che han ancora mosca..Lascia un commento:
-
-
alcune persone che insultano balotelli sono sicuramente ANCHE razziste ma l'insulto allo stadio non è per forza sintomo di quello. Di solito è una cosa che da fastidio (qui mi dite che a balotelli no) ai giocatori di colore e si insultano così un po' come a Materazzi che gli si da del figlio di *******. (e ovviamente dopo la menata della madre morta etc la gente si spolmona ancora di più adesso).
Balotelli sta abb sui coglioni per i modi da gradasso comunque.
AzazelLascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Le fai leggere dal giornale ste 2 cose che avrebbe detto... tuttosport non vale chiaramenteTe ne cito solo due:
Appena arrivato all'inter ha dichiarato: qui all'inter più forte di me c'è solo ibra. Un grande rispetto verso tutto il resto della squadra. Te ne dico un'altra: dopo la partita in coppa italia vinta dall'inter in cui diede una gomitata a non so chi ma non venne espulso, negli spogliatoi zanetti disse a balotelli di stare attento a fare certi falli in futuro perchè gli era andata bene che l'abritro non avesse visto, e lui si ha rivolto al capitano frasi del genere "ma che ne sai te" "non sei nessuno" ecc.
Invece di fare sempre questo vittimismo che tanto piace ai giornali, nessuno si chiede come mai con tutti i giocatori di colore in serie A (e nell'inter, che tanti vedono come 'la causa' di invidie, e quindi un motivo per prenderne di mira i giocatori) tutti insultano solo balotelli?Lascia un commento:
-
*
molti buh, fischi o quant'altro rivolti a balotelli vengono strumentalizzati.
non sento cori razzisti contro maicon, vieirà, muntari etcetc.Lascia un commento:
-
Te ne cito solo due:
Appena arrivato all'inter ha dichiarato: qui all'inter più forte di me c'è solo ibra. Un grande rispetto verso tutto il resto della squadra. Te ne dico un'altra: dopo la partita in coppa italia vinta dall'inter in cui diede una gomitata a non so chi ma non venne espulso, negli spogliatoi zanetti disse a balotelli di stare attento a fare certi falli in futuro perchè gli era andata bene che l'abritro non avesse visto, e lui si ha rivolto al capitano frasi del genere "ma che ne sai te" "non sei nessuno" ecc.
Invece di fare sempre questo vittimismo che tanto piace ai giornali, nessuno si chiede come mai con tutti i giocatori di colore in serie A (e nell'inter, che tanti vedono come 'la causa' di invidie, e quindi un motivo per prenderne di mira i giocatori) tutti insultano solo balotelli?Lascia un commento:
-
-
Il problema è che i Buh allora stadio li fanno a tutti, ma quando li fanno a un nero viene considerato razzismo, vabbè.Lascia un commento:
-
Ma che ne sai tu se ha rispetto per i compagni si o no.
Io ho visto che i compagni ne parlano bene, e che cercano di educarlo al campo.Lascia un commento:
-
-
Per carità, il razzismo a questi livelli è una cosa tristissima, ma balotelli non ha rispetto per nessuno, nè avversari ne compagni. Non vedo perchè qualcuno debba averne nei sui confronti.Lascia un commento:

Lascia un commento: