Razzismo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• s_12
    ha risposto
    Originariamente inviato da torrente
    la gente s'incaxxa perchè si chiede come sia possibile che un nero sia italiano, quando gli italiani sono bianchi. ma pian piano finirà questa cosa di far diventare italiani gli stranieri.
    la francia e tutto quello che sta succedendo li insegna e già i francesi stanno cambiando modo di pensare.

NO A BALOTELLI IN NAZIONALE
    In francia pagano la politica coloniale che han avuto nei secoli precedenti... non centra molto con l'italia.

Hai cannato argomento anche a sto giro. Poi il fatto del no a balotelli in nazionale.... ti lascio perdere che stiam parlando completa di altro.

Lascia un commento:

• torrente
    ha risposto
    Originariamente inviato da s_12
    pazzienza. Io la penso così.

Anzi ti dirò di più, preferisco mille volte un balotelli italiano. Che è nato è vissuto in italia che gente che prende il passaporto solo perchè il trisavolo era italiano.

la gente s'incaxxa perchè si chiede come sia possibile che un nero sia italiano, quando gli italiani sono bianchi. ma pian piano finirà questa cosa di far diventare italiani gli stranieri.
    la francia e tutto quello che sta succedendo li insegna e già i francesi stanno cambiando modo di pensare.

NO A BALOTELLI IN NAZIONALE

Lascia un commento:

• Maglor_Anwamane
    ha risposto
    penso che sia molto strumentalizzato, poi imho, certo ci sarà razzismo, xo' fatalità è rivolto a Balotelli (e nn ad altri che io sappia), credo dipenda + da altro che dal colore della sua pelle, quello è solo un pretesto

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Originariamente inviato da pyro989
    Nessun giornale, telenova, franco rossi, giornalista. Ogni tanto racconta qualche rumors di spogliatio che gli viene riferito, ma ovviamente se ne prende la responsabilità.
    Francorossi.com il primo web giornalista sportivo! <-- questo franco rossi?

quello che non invitano più nemmeno a controcampo per le *******te che diceva?

E se pensi che han ancora mosca..

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Originariamente inviato da DarioLampa
    Il problema è che i Buh allora stadio li fanno a tutti, ma quando li fanno a un nero viene considerato razzismo, vabbè.
    Dire "non ci sono negri italiani" a me pare più di un semplice buh...
    o pareri eh.

Lascia un commento:

• Azazelcaos
    ha risposto
    alcune persone che insultano balotelli sono sicuramente ANCHE razziste ma l'insulto allo stadio non è per forza sintomo di quello. Di solito è una cosa che da fastidio (qui mi dite che a balotelli no) ai giocatori di colore e si insultano così un po' come a Materazzi che gli si da del figlio di *******. (e ovviamente dopo la menata della madre morta etc la gente si spolmona ancora di più adesso).
    Balotelli sta abb sui coglioni per i modi da gradasso comunque.

Azazel

Lascia un commento:

• pyro989
    ha risposto
    Le fai leggere dal giornale ste 2 cose che avrebbe detto... tuttosport non vale chiaramente
    Nessun giornale, telenova, franco rossi, giornalista. Ogni tanto racconta qualche rumors di spogliatio che gli viene riferito, ma ovviamente se ne prende la responsabilità.

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Te ne cito solo due:

Appena arrivato all'inter ha dichiarato: qui all'inter più forte di me c'è solo ibra. Un grande rispetto verso tutto il resto della squadra. Te ne dico un'altra: dopo la partita in coppa italia vinta dall'inter in cui diede una gomitata a non so chi ma non venne espulso, negli spogliatoi zanetti disse a balotelli di stare attento a fare certi falli in futuro perchè gli era andata bene che l'abritro non avesse visto, e lui si ha rivolto al capitano frasi del genere "ma che ne sai te" "non sei nessuno" ecc.

Invece di fare sempre questo vittimismo che tanto piace ai giornali, nessuno si chiede come mai con tutti i giocatori di colore in serie A (e nell'inter, che tanti vedono come 'la causa' di invidie, e quindi un motivo per prenderne di mira i giocatori) tutti insultano solo balotelli?
    Le fai leggere dal giornale ste 2 cose che avrebbe detto... tuttosport non vale chiaramente

Lascia un commento:

• Dominae
    ha risposto
    Il problema è che i Buh allora stadio li fanno a tutti, ma quando li fanno a un nero viene considerato razzismo, vabbè.
    *

molti buh, fischi o quant'altro rivolti a balotelli vengono strumentalizzati.

non sento cori razzisti contro maicon, vieirà, muntari etcetc.

Lascia un commento:

• pyro989
    ha risposto
    Ma che ne sai tu se ha rispetto per i compagni si o no.
    Io ho visto che i compagni ne parlano bene, e che cercano di educarlo al campo.
    Te ne cito solo due:

Appena arrivato all'inter ha dichiarato: qui all'inter più forte di me c'è solo ibra. Un grande rispetto verso tutto il resto della squadra. Te ne dico un'altra: dopo la partita in coppa italia vinta dall'inter in cui diede una gomitata a non so chi ma non venne espulso, negli spogliatoi zanetti disse a balotelli di stare attento a fare certi falli in futuro perchè gli era andata bene che l'abritro non avesse visto, e lui si ha rivolto al capitano frasi del genere "ma che ne sai te" "non sei nessuno" ecc.

Invece di fare sempre questo vittimismo che tanto piace ai giornali, nessuno si chiede come mai con tutti i giocatori di colore in serie A (e nell'inter, che tanti vedono come 'la causa' di invidie, e quindi un motivo per prenderne di mira i giocatori) tutti insultano solo balotelli?

Lascia un commento:

• maccagnagio
    ha risposto

Lascia un commento:

• DarioLampa
    ha risposto

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Per carità, il razzismo a questi livelli è una cosa tristissima, ma balotelli non ha rispetto per nessuno, nè avversari ne compagni. Non vedo perchè qualcuno debba averne nei sui confronti.
    Ma che ne sai tu se ha rispetto per i compagni si o no.
    Io ho visto che i compagni ne parlano bene, e che cercano di educarlo al campo.

Lascia un commento:

• Apocalisse91
    ha risposto
    Originariamente inviato da maccagnagio
    E i veronesi.
    Chissà che cattifi allora i veronesi interisti! Probabilmente il problema n.1 dell'Italia.

Lascia un commento:

• pyro989
    ha risposto
    Per carità, il razzismo a questi livelli è una cosa tristissima, ma balotelli non ha rispetto per nessuno, nè avversari ne compagni. Non vedo perchè qualcuno debba averne nei sui confronti.

Lascia un commento:

Sto operando...