Razzismo?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Siamo conterranei, e manco me lo dice questo,
Bergamo città?
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
Grazie al *****.
La' lo conosce solo chi gioca a fm.
Vedrai che dopo quello che ha fatto co ronaldo la prossima volta che va a giocare in inghilterra lo fischieranno come qua.
Gettalaif?
Cmq e' giusto cosi, ti comporti da bimbo viziato, coglione arrogante? Ti becchi una valanga di fischi e insulti. E' fantastico che se fischi un bianco e' ok, se fischi un nero sei razzista.
Su balotelli in nazionale, ora come ora non lo voglio, non perche e' nero, ma perche e' un coglione. Cosi come lo e' (o forse era) Cassano, che magari ora e' cresciuto e gli si puo dare una chance. Lippi permettendo
Commenta
-
nn contesto i fischi
contesto il "non vogliamo negri in nazionale"Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ma veramente io mi lamenterei anche per quello... che poi Zatlan di zingaro... nel senso della parola ha poco.
Per esempio Quaresma da quel punto di vista era più Zingaro di Zatlan ma non parlando slavo era tutto apposto.Commenta
-
ma se ti dispiace così tanto dei zingari e tutta quella feccia perchè non li accogli a casa tua. tu sei il solito che parla con frasi fatte parlando di aiuto, di pietà, e invece quella gentaglia sta qui solo a rompere il caxxo e a cullarsi appunto dietro la bontà di gente stupida e che li accoglie solo per fini politici. sti immigrati stanno qui solo a rovinare la già nostra rovinata società. ma vi state acorgendo in francia che sta a succede? avete sentito che adesso il governo sta mettendo delle frontiere interne alla città. s12, fammi un favore, portateli tutti con te sti schifosi.Commenta
-
tornato il comico...
Se non attacchi una persona direttamente non sai che scrivere eh?
Cmq per me il razzismo non è una caxxata è un problema serio che negli stadi si manifesta in continuazione.
Io penso che tu non sia cosciente di quello che scrivi. Uno scrive che Zatlan ha origine meno Zingare di un Gitano e tu parli di che?
Ma poi mi dici che succede in francia?Ultima modifica di s_12; 18-03-2009, 08:56.Commenta
-
??tornato il comico...
Se non attacchi una persona direttamente non sai che scrivere eh?
Cmq per me il razzismo non è una caxxata è un problema serio che negli stadi si manifesta in continuazione.
Io penso che tu non sia cosciente di quello che scrivi. Uno scrive che Zatlan ha origine meno Zingare di un Gitano e tu parli di che?
Ma poi mi dici che succede in francia?Commenta
-
Commenta

Commenta