Razzismo?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ah questo non lo so. Però in fin dei conti se mourinho non l'ha fatto giocare per tipo 2 mesi per motivi disciplinari penso che un motivo ci sia.Lascia un commento:
-
Hem, giornalista sportivo da 4 soldi più letto al mondo. Poi oh, io credo a quello che dice come voi credete a quello che c'è scritto sui giornali, io credo più a un giornalista che è nel calcio da 40 anni e conosce praticamente chiunque piuttosto che al primo pirlone che scrive sulla gazzetta. Che balotelli non abbia rispetto per nessuno non l'abbiamo mica scoperto grazie a franco rossi.
A me pare strano che abbia parlato così a Zanetti... a quest'ora non era più all'inter... e il contratto se lo scordava... Probabilmente lo mandavano a giocare in serie d per il resto dell'ultimo anno di contratto rovinando così la carriera. O lo facevano tornare alle giovanili...Lascia un commento:
-
Hem, giornalista sportivo da 4 soldi più letto al mondo. Poi oh, io credo a quello che dice come voi credete a quello che c'è scritto sui giornali, io credo più a un giornalista che è nel calcio da 40 anni e conosce praticamente chiunque piuttosto che al primo pirlone che scrive sulla gazzetta. Che balotelli non abbia rispetto per nessuno non l'abbiamo mica scoperto grazie a franco rossi.Lascia un commento:
-
-
Ma che cazzò dici,sai contare fino a 10?beh la prossima volta fallo (forse anche 20,fai un pò te).
Cosa centra il comportarsi bene o male in campo con cori razzisti che ti arrivano indistintamente da mezza tifoseria avversaria.E' uno sbruffone,daccordo,ma lo è anche Cristiano Ronaldo se è per questo :V.
Inoltre con il tuo stupido raggionamento affermi che un giocatore di serie c1 di colore,può essere preso a cori razzisti.
@Pyro989:
lasciamo perdere quello che dice quel giornalista da quattro soldi,è un idiota,io personalmente non gli affiderei 5 euro,non vedo come una società/allenatore/calciatore possa rivelargli quello che succede negli spogliatoi.
Lascia un commento:
-
secondo me la metà di voi se se lo trovasse davanti non direbbe mezzo bah...
Però contenti voi che fate i fighi sul forumLascia un commento:
-
Povera stella
Che impari a comportarsi, vedi che nessuno ce l'avrà più con lui.
Secondo me lo capirà solo quando lo gonfieranno di botte fuori e dentro al campo, sto fallito.Lascia un commento:
-
-
in inghilterra non hanno fatto nessun coro razzista però...si sentirebbero molti meno buh o fischi rivolti a balotelli se solo facesse meno lo spaccone in campo.
Tu, 18enne che sei ai primi calci, vai vicino a quello che ha vinto pallone d'oro scarpa d'oro cl, mondiale, scudetto e gli sbraiti contro dicendogli di alzarsi non una ma ben due volte? Non sei normalissimo.
strano!Lascia un commento:
-
si sentirebbero molti meno buh o fischi rivolti a balotelli se solo facesse meno lo spaccone in campo.
Tu, 18enne che sei ai primi calci, vai vicino a quello che ha vinto pallone d'oro scarpa d'oro cl, mondiale, scudetto e gli sbraiti contro dicendogli di alzarsi non una ma ben due volte? Non sei normalissimo.Lascia un commento:
-
I giornalisti scrivono e dicono tante cazzate... sinceramente non penso sia vero. Poi boh potrebbe essere, ma mi hai confermato che la notizia è data da uno che di cazzate ne diceva e ne dice tante. (più di mosca)Lascia un commento:
-
da quello che mi hanno detto domenica balotelli è stato preso di mira ma nn a sfondo razzista,qualche fischio e qualche coro di sfottò come è normale che sia...se poi chi mi ha detto sta cosa ha mentito nn lo soLascia un commento:
-
Si proprio quello. Le sue opinioni non le cito, cito i fatti, e penso che non li direbbe se non avesse le prove certe di quello che dice.Francorossi.com il primo web giornalista sportivo! <-- questo franco rossi?
quello che non invitano più nemmeno a controcampo per le *******te che diceva?
E se pensi che han ancora mosca..Lascia un commento:

Lascia un commento: