annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingiustizia calcistica - Odio verso l'Italia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ingiustizia calcistica - Odio verso l'Italia...

(Germania) - Nessuna squalifica o sanzione pesante per i due giocatori dell'Hoffenheim, Andreas Ibertsberger e Christoph Janker, che si sono presentati in ritardo al controllo antidoping lo scorso 7 febbraio in occasione della gara con il Borussia Moenchengladbach. La federcalcio tedesca (DFB) ha multato infatti soltanto il club teutonico di 75.000. La storia ricorda i casi italiani Possanzini e Mannini, i due calciatori squalificati per un anno dal Tas perchè non si sono presentati puntuali ad un controllo antidoping il 1' dicembre del 2007.

Come la spieghiamo?
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    (Germania) - Nessuna squalifica o sanzione pesante per i due giocatori dell'Hoffenheim, Andreas Ibertsberger e Christoph Janker, che si sono presentati in ritardo al controllo antidoping lo scorso 7 febbraio in occasione della gara con il Borussia Moenchengladbach. La federcalcio tedesca (DFB) ha multato infatti soltanto il club teutonico di 75.000. La storia ricorda i casi italiani Possanzini e Mannini, i due calciatori squalificati per un anno dal Tas perchè non si sono presentati puntuali ad un controllo antidoping il 1' dicembre del 2007.

Come la spieghiamo?
    Anche la FIGC li aveva solo multati, poi è stato il tribunale del doping europero ( non mi ricordo il nome) che li ha squalificati per un anno. Vediamo se lo farà anche con loro, poi potremo protestare.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Magari consci della cavolata fatta l'altra volta, ora agiscono in maniera diversa.
      tra l'altro mi pare che debbano dare solo una multa per il caso italiano... o così ho capito

Lampa il Tas....
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Spero una via di mezzo.
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

Mi pare lampante solo dal modo in cui si è comportato blatter ai mondiali che l'italia sia vista con disprezzo dalla fifa e company.

Commenta

Sto operando...
          X