Nè tantomeno aveva bisogno del nasone per vincere le champion's. Anzi, sicuramente gliene avrebbe fatte perdere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ibra vuol andare via? (lo porto in braccio)
Comprimi
X
-
Prima di rispondere voglio salutare tuttiiiiiii visto che è da tempo che non loggo sul forum XD
Per quanto riguarda Ibra ci sono molte cose da dire.
1- E' un grande giocatore ma la sua valutazione non è di certo 90 - 100mln di euro come la società ha detto. Non metto in dubbio il valore del giocatore ma bisogna considerare che C.Ronaldo è valutato 85 - 90mln. ed è un giocatore non solo più giovane ma anche più forte.
Quindi il suo cartellino credo che non superi i 40 - 50mln.
2- Prende 12mln di euro a stagione ma il suo ingaggio non sarebbe un problema visto che se vuole andare via veramente sa che in un altro club prenderebbe molto di meno.
3- Come ha detto qualcuno, Ibra non è stato mai decisivo in C.L. (andate a controllare quanti goals ha fatto in tutta la sua carriera in questa competizione e soprattutto quanti goals ha fatto dagli ottavi in poi).
4- Qualcuno ha detto Eto'o + soldi per Ibra?? Ahahahah..Anche se è a fine contratto stiamo parlando dell'attaccante più prolifico degli ultimi anni.Ecco quello che ha fatto in campionato negli ultimi anni:
2004-2005 Presenze 37 goal 24
2005-2006 Presenze 34 goal 26
2006-2007 Presenze 18 goal 11
2007-2008 Presenze 18 goal 16
2008-2009 Presenze 30 goal 27
Per non parlare dei 17 goals in 38 presenze nelle Coppe continentali di questi ultimi anni.
Non credo quindi che il Barça lo cederà(fate conto che quest'anno partirà Henry).E casomai lo dovesse cedere ci sarebbero club come Chelsea e Manch.Utd(Tevez va via) pronte a prenderselo.E non credo neanche che partirà con una cifra inferiore ai 35 - 40mln.
5- Se Ibra dovesse partire sarebbe una grande perdita per l'Inter visto che è un giocatore che per il gioco che fa la squadra è fondamentale.Non parlo solo dei goal ma anche degli assist e per la tipologia del gioco dell'Inter di quest'anno.Con il suo ricavato pensate di comprare veramente Aguero e Benzema? Io ho i miei dubbi.Poi c'è anche da dire che già Mourinho voleva 4-5 grandi rinforzi per la prossima stagione e se dovesse partire anche lo svedese dovrebbe prendere altri due attaccanti perchè avreste solo Acquafresca,Balotelli e Obinna.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioIl Milan tutti quei soldi non glieli avrebbe dati. E' zingaro ma non scemo, lo sa che moratti ha le mani bucate.
Il rinnovo a cifre folli è arrivato dopo le sue prestazioni sul campo.
L'Inter anche se vende Ibra ci fa una plusvalenza, rispetto a quando l'ha comprato il suo valore è raddoppiato.
Comunque le dichiarazioni di Ibra risalgono al 7 Aprile, sono saltate fuori solo ieri in concomitanza con la risoluzione del contratto di Adriano (i giornalisti se la sono tenuta buona in modo che all'Inter ci fosse sempre un "caso").
Comunque ribadisco, Eto'o + soldi e si può fare...comunque penso che chiunque giocatore vada via da questo Barça è un idiota (non parlo dei panchinari ovviamente).Ultima modifica di Elminster1988; 25-04-2009, 14:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioPrima di rispondere voglio salutare tuttiiiiiii visto che è da tempo che non loggo sul forum XD
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Flamini prima di arrivare al Milan ha fatto grandi stagioni con l'Arsenal. Su di lui ci stava mezza Europa e quindi è normale che il procuratore doveva richiedere un buon ingaggio.E poi è stato preso a costo zero.
Poi scusami un attimo.Stai paragonando i due stipendi? Ti vorrei ricordare che Messi prende quasi la metà di Ibra.Ora metti a confronto il valore dei giocatori e quello che fanno in campo nazionale e internazionale e poi dimmi se Moratti ha fatto bene ha dargli tutti quei soldi.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioPoi scusami un attimo.Stai paragonando i due stipendi? Ti vorrei ricordare che Messi prende quasi la metà di Ibra.Ora metti a confronto il valore dei giocatori e quello che fanno in campo nazionale e internazionale e poi dimmi se Moratti ha fatto bene ha dargli tutti quei soldi.
Messi prende 8,5 milioni di euro con la differenza che la Spagna ha vantaggi fiscali rispetto all'Italia.
Commenta
-
Originariamente inviato da caprone007*
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSto paragonando i due stipendi INIZIALI, ripeto, Ibra ha avuto l'ingaggio raddoppiato dopo la doppietta in Parma-Inter.
Poi ripeto che il francese è stato preso a costo zero e sappiamo tutti che quando un giocatore va a fine contratto è perchè sa che può pretendere un ingaggio più alto rispetto a chi deve pagare anche il cartellino alla società.
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioMessi prende 8,5 milioni di euro con la differenza che la Spagna ha vantaggi fiscali rispetto all'Italia.
Cmq sono dell'idea che Moratti ha sbagliato a raddoppiare l'ingaggio ad Ibra sia perchè come dici tu per ragioni di fisco e soprattutto perchè in Europa non ha fatto vedere nulla e non è stato decisivo nelle partite importanti.Ti ricordo anche che da quando è all'Inter,il procuratore di Ibra ad ogni fine campionato si è presentato da Moratti per un aumento d'ingaggio.Ora mi chiedo una cosa.Non poteva fargli un contratto con uno stipendio base di 6mln a stagione con premi o % di guadagno a secondo del rendimento e vittorie in campo internazionale?
Commenta
-
Io non capisco una cosa... l'inter dice volete ibra lo pagate... non ha detto ibra è sul mercato. Ha semplicemente detto che se dovesse arrivare una cifra folle sarebbe in vendita.
Aguero arriverà anche senza la vendita di ibra... Non ci servono quei soldi per comprarlo
Perchè non dovendo più pagare gli stuipendi di
Cruz, Crespo, Figo, Adriano, Vieira e cercando di vendere Mancini, Quaresma, Obinna e Rivas
Dovremmo avere i soldi per comprare un centrocampista e un attaccante di buon livello.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioNon poteva fargli un contratto con uno stipendio base di 6mln a stagione con premi o % di guadagno a secondo del rendimento e vittorie in campo internazionale?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioIo non capisco una cosa... l'inter dice volete ibra lo pagate... non ha detto ibra è sul mercato. Ha semplicemente detto che se dovesse arrivare una cifra folle sarebbe in vendita.
Aguero arriverà anche senza la vendita di ibra... Non ci servono quei soldi per comprarlo
Perchè non dovendo più pagare gli stuipendi di
Cruz, Crespo, Figo, Adriano, Vieira e cercando di vendere Mancini, Quaresma, Obinna e Rivas
Dovremmo avere i soldi per comprare un centrocampista e un attaccante di buon livello.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioGuarda che l'Inter lo ha comprato per 25 milioni e gli aveva fatto un contratto da 5 milioni di euro l'anno, voi di ingaggio strapagate uno come Flamini...cosa parli di mani bucate?
Ipotizzando che in rossonero avrebbe avuto prestazioni simili a quelle che ha effettivamente avuto pensi che il Milan gli avrebbe dato 12mln a stagione? Ci credo poco.
Inoltre il semplice fatto di rispondere ad una discussione su di un problema in casa propria evidenziandone uno in casa altrui non ti fa fare un figurone, imho.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioAguero arriverà anche senza la vendita di ibra... Non ci servono quei soldi per comprarlo
Perchè non dovendo più pagare gli stuipendi di
Cruz, Crespo, Figo, Adriano, Vieira e cercando di vendere Mancini, Quaresma, Obinna e Rivas
Dovremmo avere i soldi per comprare un centrocampista e un attaccante di buon livello.
Poi quanto pensate di fare con la vendita di Mancini,Quaresma,Obinna e Rivas?
Il fatto che non dovete pagare stipendi alti dei giocatori che hai elencato tu,già è una grosso risparmio comunque.
Fate conto che con la crisi che c'è per ora se aggiungiamo i problemi riguardanti le tasse,il fattore che le società non sono proprietarie degli stadi(di conseguenza il guadagno è molto meno),le società italiane avranno delle limitazioni sul calciomercato.Poi se Moratti o qualche altro presidente vuole rimetterci di tasca propria è un'altra storia ma c'è da dire che bisogna dare conto quando faranno l'assemblea dei soci.
Ricordo anche che molte squadre di calcio sono anche in debito con le banche(ricordate il decreto spalma-debiti? credo che la data di scadenza sia il 2010)quindi non possono permettersi di spendere molto essendo già in debito.
Commenta
Commenta