Originariamente inviato da pyro989
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ibra vuol andare via? (lo porto in braccio)
Comprimi
X
-
I giocatori come crespo l'inter non li ha più. Crespo, Cruz, Adriano, figo e compagnia bella son finiti. Segnano solo se la divina provvidenza li tocca. Ormai l'attacco dell'inter è Ibra e Balotelli quando gli gira. Gli altri non hanno più nè la forma nè le motivazioni. Dici che ibra non segna in champions. Ma quante opportunità ha avuto per giocare decentemente? Quante palle gli arrivano giocabili? Ibra gioca sempre 1v 4 difensori. Il problema è nel centrocampo dell'inter. In champions non va bene.
-
devo dire che mi dispiacerebbe se se ne andasse Ibra, anche se è dai cugini, perchè come giocatore è un qualcosa di straordinario, un patrimonio del nostro campionato... ancora mi pento che il milan non l'abbia preso..."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Io mi ricordo liverpool l'hanno scorso, ma anche altre occasioni dove ha sprecato palle gol alla gilardino. Vuoi farmi credere che in 1440 minuti di gioco (24 ore) da dividere tra ajax, juve e inter non ha mai ricevuto una palla gol? Crespo non è affato finito come giocatore, esempio lampante qualche giornata fa in cui è entrato a risolvervi la partita in campionato. E' lampante che il centrocampo dell'inter non sia all'altezza, ma una cosa è certa: se invece di escludere crepo dalla lista lo metteva e gli faceva fare la preparazione in vista delle partite dentro fuori e lo buttava dentro al posto di ibra a mezz'ora dalla fine, alla prima mezza palla buona che gli capitava la infilava.Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioI giocatori come crespo l'inter non li ha più. Crespo, Cruz, Adriano, figo e compagnia bella son finiti. Segnano solo se la divina provvidenza li tocca. Ormai l'attacco dell'inter è Ibra e Balotelli quando gli gira. Gli altri non hanno più nè la forma nè le motivazioni. Dici che ibra non segna in champions. Ma quante opportunità ha avuto per giocare decentemente? Quante palle gli arrivano giocabili? Ibra gioca sempre 1v 4 difensori. Il problema è nel centrocampo dell'inter. In champions non va bene.
Commenta
-
Il problema stà nel Mourinho pre-campionato. Voleva fare un 4-3-3 con 2 giocatori intorno ad Ibra: Mancini e Quaresma. Quindi nessuna prima punta, quindi schema perdente come si è rivelato (lasciando stare le prestazioni di questi 2).Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioI giocatori come crespo l'inter non li ha più. Crespo, Cruz, Adriano, figo e compagnia bella son finiti. Segnano solo se la divina provvidenza li tocca. Ormai l'attacco dell'inter è Ibra e Balotelli quando gli gira. Gli altri non hanno più nè la forma nè le motivazioni. Dici che ibra non segna in champions. Ma quante opportunità ha avuto per giocare decentemente? Quante palle gli arrivano giocabili? Ibra gioca sempre 1v 4 difensori. Il problema è nel centrocampo dell'inter. In champions non va bene.
Edit: Se Mercoledì Crespo entrava al posto di Figo, era ancora bella.
We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Ma va là. Se fosse ipoteticamente entrato crespo, avrebbe fatto una figuraccia di proporzioni epiche. Ma l'hai visto quando gioca?Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioEdit: Se Mercoledì Crespo entrava al posto di Figo, era ancora bella.
Il problema del 4-3-3 è sempre lo stesso. Ibra non è una prima punta.
Commenta
-
Crespo è un gatto di marmo tanto quanto figo.Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioNon sò, sicuramente avrebbe fatto meglio di Figo, una buona testa là in area.
Commenta
-
Purtroppo io siOriginariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioMa l'hai visto quando gioca?
ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
così è molto più esattoOriginariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioQuindi quando l'ha risolta balotelli?
Quando è stato adriano?
Quando è stato stankovic?
Quando lo ha fatto cambiasso?
Quando lo ha fatto muntari?
Quando lo ha fatto maicon?
Quando lo ha fatto l'arbitro? sempre
Commenta
-
No. Di giocatori che entrano e ti spaccano tutto c'era solo Ronaldo (il fenomeno non doppiopasso fighetta) e in qualche occasione Kakà (inferiore al Ronaldo dei tempi d'oro ma comunque fondamentale e imprescindibile). Ibra non è a livello di Kakà (quando sta bene) e si ritrova sempre a giocare da solo contro la difesa perchè l'inter non ha un gioco; tutto si basa su palla a ibra e pedalare o palla a maicon ecc. Quindi è normale che non riesca a brillare. Se avesse una punta di peso che fa reparto allora la musica cambierebbe ahimè gli viene affiancato sempre adriano che ormai vabbè è irrecuperabile...Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioSi ma il problema è che gente come figo e crespo sono logori perchè a fine carriera, ibra in campion's dovrebbe entrare e spaccare tutto.
Commenta
-
Giocare contro Reggina o una qualsiasi squadra di champions non conta? E' ovvio che le squadre che lottano per la champions abbiano un tasso tecnico differente da quello delle squadre italiane che ormai fanno ridere (tutte indistintamente rispetto agli standard europei, inter compresa).Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioNo non hai capito. Spaccare tutto nel senso di entrare e giocare come fa in campionato. Lascia perdere le palle gol, si vede subito da come si ferma davanti a un difensore e passa indietro la palla che ha paura.
Commenta



Commenta