annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancellotti: parte 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancellotti: parte 2

Ancelotti lancia il Milan: "Vogliamo il secondo posto, e Maxwell ci piace molto"
    Il tecnico rossonero rassicura anche sulle condizioni di Kakà.

Visti i fortunati trascorsi dei passaggi di giocatori dall'Inter al Milan (Pirlo e Seedorf), il Milan fa più di un pensiero a Maxwell.

Dopo le indiscrezioni di oggi rivelate dal procuratore del giocatore, è adesso la volta di Carlo Ancelotti esprimere il suo assenso ad un eventuale arrivo del brasiliano.

"Maxwell è un giocatore che piace molto al Milan, credo che tra un po' di tempo ne riparleremo. E' uno dei giocatori migliori che ci sono sulla fascia".

Ancelotti ha poi rassicurato i tifosi sulle condizioni di Kakà: "Ha fatto tutti i controlli del caso, ha solo una contrattura, non è niente di grave. Abbiati? Quest'anno il destino ci ha punito in maniera eccessiva".

Un pensiero anche al campionato: "Stiamo facendo bene e puntiamo ancora al secondo posto, non ci accontentiamo. Avremo anche lo scontro diretto contro la Juventus da giocare in casa. La distanza come punti non è molta, pensiamo a giocare bene e a finire nel migliore dei modi questa stagione".

La chiusura è dedicata all'Inter, ma le parole sono dell'ad rossonero Galliani: "Cercheremo di fare in modo che nessuno dei nostri tesserati parli dei nerazzurri o del suo allenatore".

Ancelotti lancia il Milan: "Vogliamo il secondo posto, e Maxwell ci piace molto" - Goal.com

------------------------------------

Cioè prima parlano di un calciatore sotto contratto con l'inter, ne riparleremo. Ma di che ***** vogliono parlare?
    E poi chiudono dicendo che non parlano dei tesserati dell'inter.

Ora sicuramente ne arriverà il milanista di turno dicendo che possono farlo ecc... quando l'anno scorso criticavano il real che parlava di Kakà... Va beh che al milan sono abituati a sti trucchi, ultimo successo quello di Beckham

Ancellotti dovrebbe farsi un bel piatto di cavoli propri, poi piange se le persone lo cercano nelle interviste
    Ultima modifica di s_12; 17-03-2009, 09:35.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Ancelotti ha detto che maxwell è un buon giocatore? sì.
    Ancelotti ha detto che maxwell sarà cercato dal milan, gli si faranno offerte, lo si "distrarrà"? no.
    Meno seghe mentali.

Ancelotti ha detto che pure messi è uno dei + forti insieme a c. ronaldo e kaka, questo vuol dire che li compriamo tutti?
    Grazie presidente

Commenta

quando dice
      "credo che tra un pò di tempo ne riparleremo"

Penso che stia andando a disturbare un giocatore, di un'altra squadra faccendo chiari ammicamenti che non si dovrebbero fare...

E come se domani Ranieri ne esce e dice che parlerà con la società per comprarsi Totti..

Ridicolo... poi sono io che non vedo
      - Al Bar dello sport

Commenta

è stato il suo procuratore che ha detto che se ne va, e xke' no al milan, gli avran semplicemente girato la domanda, e nn ha detto niente, anzi in caso ne riparleranno a fine stagione.
        Non come mourinho che parla gia' di lista della spesa di gente da epurare etc.

Commenta

rosikano su qualsiasi cosa sti intersti. Sono da studiare in laboratorio.

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
            è stato il suo procuratore che ha detto che se ne va, e xke' no al milan, gli avran semplicemente girato la domanda, e nn ha detto niente, anzi in caso ne riparleranno a fine stagione.
            Non come mourinho che parla gia' di lista della spesa di gente da epurare etc.
            il procuratore fà il suo lavoro
            ancellotti dovrebbe farzi i cavoli propri

A me pare che a mourinho quando han chiesto di lampard abbia detto che era un giocatore del chelsea e che non ne parlava

Se poi mourinho dice, dovrò parlare con il presidente dei giocatori che voglio ma non gli dico a voi (riferito ai giornalisti) non sbaglia.
            Come non sbaglia a dire, per me questi giocatori sono vecchi e non mi servono. Meglio dire le cose come sono ?

Io non rosico, dimostro semplicemente che siete peggio di me e difendete a spada tratta la vostra squadra più di quanto non lo faccio io.
            - Al Bar dello sport

Commenta

ma peggio di cosa? gli è stato chiesto un commento tecnico su un giocatore...

Commenta

Ha detto che parlerà sul comprarlo... ma hai letto l'articolo...

Nn è che lo ho scritto io, mi piacerebbe esser pagato per scrivere cazzate e poter seguire la magior parte delle partite gratis. Ma purtroppo non faccio il giornalista e nn scrivo articoli
                - Al Bar dello sport

Commenta

hanno paura di un nuovo caso Pirlo/Seedorf.

Campioni trasformati dall'inter in bidoni.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    hanno paura di un nuovo caso Pirlo/Seedorf.

Campioni trasformati dall'inter in bidoni.
                    Veramente Maxwell è un buon giocatore anche all'inter.
                    Lo abbiamo curato e rimesso apposto... lo davano per spacciato e lo abbiamo fatto tornare un buon terzino sinistro.
                    Se poi Santon gioca meglio di lui che ci dobbiamo fare? Lasciamo Santon in panchina e mettiamo uno che gioca peggio?

Tra l'altro preferisco giochi Santon che magari si rende utile alla causa nazionale.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Tra l'altro preferisco giochi Santon che magari si rende utile alla causa nazionale.
                      Cazz0, un interista che fa il patriottico è il colmo!
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Cazz0, un interista che fa il patriottico è il colmo!
                        Guarda che io tifo prima Italia poi Inter...

Non sono tifo Roma... Poi l'italia, ma solo se giocano i giocatori della roma.

Quindi evita di dire cavolate, ci fai più bella figura
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Ha detto che parlerà sul comprarlo... ma hai letto l'articolo...
                          ribadisco che è stato l'agente a dire che se ne andrà sicuramente e che anche il milan è una destinazione gradita, nn ancelotti.

Commenta

E io ti ribadisco, che ancellotti doveva andare a dire.
                            E' un giocatore dell'inter, non "ne parlerò con la società"

Se no fan bene al real a dire sempre che compreranno Kakà, e non dovreste nemmeno dire mezzo ba. Dato che fate la stessa cosa con i giocatori delle altre squadre
                            - Al Bar dello sport

Commenta

E io ti ribadisco, che ancellotti doveva andare a dire.
                              E' un giocatore dell'inter, non "ne parlerò con la società"

Se no fan bene al real a dire sempre che compreranno Kakà, e non dovreste nemmeno dire mezzo ba. Dato che fate la stessa cosa con i giocatori delle altre squadre
                              ma ancelotti ha detto si lo compriamo o si vogliamo comprarlo? -_-'
                              Ancelotti nn ha detto proprio nulla, se nn che è un buon giocatore (che poi insomma, nn è certo un fenomeno), e basta, sei tu che stai cercando parole che nn ha detto

Commenta

Sto operando...
                              X