Tanto sarà Mourinho a parlare del Milan, è riuscito anche a provare ad attaccare Ancelotti, non riuscendo però nell'intento avendo vinto Carletto almeno il triplo di MuriGNo!
veramente ha iniziato ancellotti a parlare dell'inter...
in un'intervista al corriere...
capisco che non lo leggiate, però almeno dovreste sapere di cosa si parla quando scrivete =|
veramente ha iniziato ancellotti a parlare dell'inter...
in un'intervista al corriere...
capisco che non lo leggiate, però almeno dovreste sapere di cosa si parla quando scrivete =|
Ancelotti, ha parlato, mourinho come al solito ha offeso, visto che non è in grado di controbattere.
Sarà ma a me sembra solo una banale sottrazione xD
Comunque (da interista) è vero che Mou esagera ma è anche vero che gli altri rispondono.Tuttavia secondo il mio pensiero dovrebbe essere il buon Moratti a far tacere il suo allenatore,alle volte neanche io lo sopporto.E' bravo come allenatore,ma per ora non ha fatto vedere un bel niente.
Bah spero solo che rimanga l'anno prossimo e che la squadra incominci a giocare come vuole lui.
nn credo che il real paghi 11 milioni un allenatore...
ti ricordo che ne ha gia 2 a libro paga,c andrà carletto che umilmente prenderà i suoi 3/4 milioni
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ha semplicemente detto che lui non perde la propria dignità professionale.
Dove ha offeso scusa?
1. La diatriba tra mourinho vs. all, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, è iniziata durante i famosi 7 minuti della sua ridicola conferenza stampa;
2. Ancelotti ha fatto una considerazione tecnica riguardo alle scelte di mourinho, mourinho è uscito dicendo che ancelotti non ha dignità. Ti sembra un confronto tra persone civili? A me sembra l'ennesima figura di merda del portoghese, che a parte mancare di rispetto ai colleghi (beretta, ranieri, ancelotti ecc.) quelle volte in cui in conferenza stampa viene messo altre strette o se ne esce con "tu lavori per giornale bianconero si? capisco la domanda" o si alza e se ne va, incapace di rispondere. Mou non perde la sua dignità seplicemente perchè non l'ha mai avuta.
Tuttavia secondo il mio pensiero dovrebbe essere il buon Moratti a far tacere il suo allenatore,alle volte neanche io lo sopporto.
Eh già, pensa che il giorno dopo la famosa conferenza stampa, qualcuno ha riferito ai giornalisti che in verità è moratti a indirizzare mourinho su cosa dire ai giornalisti, per scudarsi dietro al carisma del portoghese.
Commenta