Il barcellona che sta facendo schifo ha fatto 5 flebo al lione
Manchester - Inter
Comprimi
X
-
Si conferma anche quest'anno il premio S**** all'Inter, complimenti è tutto meritato.
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
Giocava anche con la difesa campione del mondo.
E forse sarà l'unica a non subire goal in casa (e contro l'attacco campione del mondo + il pallone d'oro)
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
Commenta
-
-
Conta chi la mette dentro, sempre detto.
Ma il mio difetto non è certo in campo europeo a me non piace perdere nemmeno quando gioco a biliardino. Quindi lascia perdere il difetto di noi interisti, ho parlato della partita in modo abbastanza imparziale... se mi dovessi mettere a parlare da tifoso probabilmente si scatenerebbe un flame inutile...
e dato che di gente che ha preferito guardare l'inter anzi che la sua squadra (poveretti) o milanisti che per la prima volta provano cosa vuol dire vedere le squadre altrui il mercoledì sera... ce n'è sono tanti. Mi risparmio ogni polemica.
Continuate a rosicare sull'inter, che tanto altro non potete fare.Ultima modifica di s_12; 11-03-2009, 22:23.Commenta
-

Ti rendi conto che l'inter ha preso 2 pali su 2 tiri in tutta la partita? Van der sar quante parate ha fatto? 0. No ma grande ibra, il carattere di quest'uomo esce sempre quando serve. Pallone d'oro

Commenta
-
Quello che vedo io le poche volte che vedo l'Inter è una squadra che corre e si impegna, pur senza avere uno schema di gioco diverso da buttiamo la palla in avanti e poi chi vivrà vedrà, fino al centrocampo, poi arrivati in attacco l'unico che si impegna mi sembra Adriano, mentre Ibrahimovic e Balotelli (forti per carità) mi sembrano presuntuosi come non so cosa. Per capirci Balotelli durante la partita ha fatto fallo a Ronaldo perchè quest'ultimo secondo lui faceva troppo il fighetto con la palla e a muso duro gli si è parato davanti quasi minacciandolo fisicamente; bene, fossi stato io l'allenatore lo avrei cacciato immediatamente, perchè non è così che dimostri serietè e umiltè come direbbe Arrighe.
P.S.: le statistiche della partita danno all'incirca lo stesso numero di tiri in porta per le due squadre, ma un possesso palla del 56% per il Manchester.Ultima modifica di pietreppaolo; 11-03-2009, 22:54..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
ma che bella serata
che s****,siamo stati sfortunati,se entrava quello,se nn prendeva il palo quell altro,ma abbiamo giocato bene,loro sono i campioni del mondo (mentre l anno scorso era il torneo dell amicizia vero?)
sisi intanto 2 a 0 e a casa tutti x l ennesima volta dopo 1 champions a dir poco ridicola
in 5 anni l inter ha passato solo 2 turni ad eliminazione diretta ma sono una squadra fortissimi
ibra in 14 partite ad eliminazione diretta nn ha segnato 1 solo gol ma è da pallone d oro
PRO-MEMORIA per gli interisti
Oggi e' il 11/3/109 e sono le ore 23:51:54
Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 15995 giorni.
PS YouTube - Sit down Mourinho

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta

Commenta