cioè, non so voi, ma io non ho parole. ho visto tutta la partita, e oserei dire che non abbiamo giocato male, non abbiamo giocato facendo una pessima figura, di più. non bastano i 3 giovincelli, e i 3 nonni d'esperienza per portare avanti una squadra. 500 passaggi lunghi che non servono a una sega, zero gioco. da domani mi sa che tiferò castel di sangro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus-Chelsea 2-2
Comprimi
X
-
ecco bravo vai....Originariamente inviato da fiky89 Visualizza il messaggioda domani mi sa che tiferò castel di sangro.
concordo con alcune cose che hai detto, ma cosa pretendi da una squadra che è ancora in fase di assestamento, e che è stata tartassata da continui infortuni, anche stasera nedved...ma che ***** gli fanno fare durante la settimana....poi metto solo altri due nomi...camoranesi e sissoko...
Commenta
-
Debiti calcio inglese > 10 * debiti calcio italianoOriginariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggiopurtroppo calcio italiano < calcio inglese
We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
*Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioDebiti calcio inglese > 10 * debiti calcio italiano
molti se lo dimenticano, ma le società inglesi sono le più indebitate d'europa.
Commenta
-
Io non vorrei dire eh, ma la sola serie A italiana (20 squadre) deve un terzo (1 mld di euro) del debito delle prime 92 squadre inglesi, ma solo di tasse non pagate. A questo aggiungici il monte stipendi complessivo, le spese di gestione, i bilanci, le campagne acquisti eccetera. A questo aggiungeteci che tutte le squadre di serie A italiana sottraggono, alle municipalità, l'intero valore degli immobili su cui giocano: il solo sant'Elia è considerato del valore di 50 milioni di euro. In quei tre miliardi sono considerati anche gli investimenti di lungo termine per la costruzione di stadi e infrastrutture. A me non sembra che stiano peggio di noi, anzi.Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioDebiti calcio inglese > 10 * debiti calcio italiano
Commenta

Commenta