tu abbi almeno la decenza di andartene a cagare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sampdoria - Inter
Comprimi
X
-
Ma è l'invidia che ti porta a tanto?Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggiocutICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Invidia?Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa è l'invidia che ti porta a tanto?
Commenta
-
Dai non sei ne il primo ne l'ultimo, che ti hanno fatto sti cattivoni di romani?Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioInvidia?
Commenta
-
La vedo come un siOriginariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioInvidia?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioquando scrivi in italiano magari ti rispondo.... per ora chiedo il ban
Banna pure sto càzzo interista di mèrda.
Che schifo sta gente che va a fare le spiate
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioInvidia?
a verona quando parlano sembrano rotti in cùlo...
Commenta
-
ahahahah tipico esempio di romano.Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggioa verona quando parlano sembrano rotti in cùlo...
ahahhahaah
Commenta
-
Dai piccolo veronese mi rispondi alla domanda? cosa ti hanno fatto i romani?Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioahahahah tipico esempio di romano.
ahahhahaah
Commenta
-
niente. assolutamente niente. Li ritengo solo dei perfetti grezzi. Tu dirai: i grezzi ci sono dappertutto. E io: si è vero. Però i grezzoni romani riescono a raggiungere picchi di inusitata grezzuria, a mio modesto modo di vedere. Non sto dicendo che tali persone siano degli appestati, ben lungi dall'affermalo, ci mancherebbe. Sono persone normalissime come tutti gli altri.Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDai piccolo veronese mi rispondi alla domanda? cosa ti hanno fatto i romani?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDai piccolo veronese mi rispondi alla domanda? cosa ti hanno fatto i romani?
lo hanno violentato
comunque è incredibile come lo staff di GN bannando e trattando male gli utenti, abbia fatto diventare questo forum pura anarchia.
Commenta
-
hihihi ^^ :*Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggiolo hanno violentato
comunque è incredibile come lo staff di GN bannando e trattando male gli utenti, abbia fatto diventare questo forum pura anarchia.
Commenta
-
E' roba che se Verona è un minimo famosa nel mondo lo devono ai romani -.-'ICQ : 266-267-262
Commenta

Commenta