sicuramente piu' del veicolo nero che ci si e' schiantato contro.
Sampdoria - Inter
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Io a dire la verità ho sperato in un nuovo puerta o fadiga appena ho visto che lo inquadravano per terra
Pensi che mi vergoni a dire in giro che non vedo l'ora di vedere il pullman interista che cade giù in un dirupo?Commenta
-
quando scrivi in italiano magari ti rispondo.... per ora chiedo il banCommenta
-
ma poi balotelli si permette anche di fare il furbo, per dio, è negro dovrebbe solo stare zitto
banna chi cazzo ti pare, rosikone di merda
ah, ma tu non avevi detto che te ne andavi dal forum? coerenza zero
ci avresti fatto un favore dato che dici solo cagate e puttanate, oltre a non capire un cazzo di calcio e piangere dalla mattina alla sera per far bannare chi la pensa diversamente da te.
Ancora non capisco come hanno fatto a metterti moderatore di sport, quando di sport proprio non ne capisci una segaCommenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
ma poi balotelli si permette anche di fare il furbo, per dio, è negro dovrebbe solo stare zitto
banna chi cazzo ti pare, rosikone di merda
ah, ma tu non avevi detto che te ne andavi dal forum? coerenza zero
ci avresti fatto un favore dato che dici solo cagate e puttanate, oltre a non capire un cazzo di calcio e piangere dalla mattina alla sera per far bannare chi la pensa diversamente da te.
Ancora non capisco come hanno fatto a metterti moderatore di sport, quando di sport proprio non ne capisci una sega
se mi avessero dato dei motivi validi per andare via lo avrei fatto... ma dato che nessuno ha scritto perchè dovevo farlo (al contrario di quanto chiesto da me). Non sono andato via..
Io faccio bannare solo chi non rispetta il regolamento... e tu confermi di non rispettarlo.
cmq dato che ho capito chi sei. L'altra volta non ti ho fatto bannare io.
See yea.Commenta
-
-
Quando citi certi film àbbi almeno la decenza di osturarti la bocca con del napalm prima
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta

Commenta