Facciamo una scommessa
Comprimi
X
-
Commenta
-
Tu guarda Rigore per fallo di Mano di Mexes, Gol della Juve condizionato da un fuorigioco di Iaquinta e nessuno ne parla neppure al giornale
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Commenta
-
hai preso con la juve
però il danno maggiore... cioè il fatto che si sia ottenuto questo
è dato dal teatrino che han fatto spalletti e ranieri a contro campo domenica scorsa.Commenta
-

Derby, ci pensa Chiellini La Juventus resta a -7 - Gazzetta dello Sport
Nell'azione gol c'è un fuorigioco di Iaquinta, da valutare quanto influisca sulla rete di Chiellini
Roma, ci vuole Vucinic - Gazzetta dello Sport
farà discutere per i "soliti" episodi arbitrali: ai friulani, infatti, è stato negato un rigore parso evidente per mani di Mexes (già ammonito, peraltro) in area.
e gia che ci siamo...
Inter implacabile: 2-0 Balotelli, gol fantasma - Gazzetta dello Sport
Nella ripresa rete il raddoppio, ma la palla sembra non avere superato la linea.
tutti contenti ieri

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
Con la formazione che deve schierare l'Atalanta oggi il Milan deve solo vincere con 3 goal di scarto
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
il primo non l'ho visto, gli altri e due sono regolari.
Mi riferivo alla partita della juve comunque, ho preso la scommessa a metà si può dire.
Rimane il fatto che questo è un campionato banale, già definito perchè inutile guardarlo sai già come va a finire.Commenta

Commenta