No, è diverso. Lasciando stare i meriti che ha, ogni notizia su mou diventa un caso perchè multimedialmente parlando è un pagliaccio. In una partita dove ci sarà stato si e no un errore se ne esce davanti a tutta europa a fare il pagnina, mentre quando non ha da lamentarsi non perde occasione per attaccare persone/dire cazzate. Il fatto è non è che tutti lo criticano appena parla, il fatto è che qualunque cazzata dice (e sono tante) o fa ci sono sempre i soliti irriducibili a giustificarlo perchè è il Messia del calcio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mourinho e l'arbitro
Comprimi
X
-
Dire che l'arbitraggio è stato (leggermente) protettivo nei confronti di una squadra non è piangere nè dire assurdità, a maggior ragione se è vero; sarebbe sconsiderato dire che il risultato sia stato condizionato da questo. Ha perso una buona occasione per stare zitto? Può darsi, ma a me, prima di tutto, interessano i fatti in campo (e per questo lo critico più che altre cose) e meno le telenovele pre/post-partita, e non mi sembra neanche l'unico allenatore che si lamenti dell'arbitro solo quando gli fa comodo.Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioNo, è diverso. Lasciando stare i meriti che ha, ogni notizia su mou diventa un caso perchè multimedialmente parlando è un pagliaccio. In una partita dove ci sarà stato si e no un errore se ne esce davanti a tutta europa a fare il pagnina, mentre quando non ha da lamentarsi non perde occasione per attaccare persone/dire cazzate. Il fatto è non è che tutti lo criticano appena parla, il fatto è che qualunque cazzata dice (e sono tante) o fa ci sono sempre i soliti irriducibili a giustificarlo perchè è il Messia del calcio.
Poi, criticare Mou per le scelte tattiche e mediatiche è un conto, per la riverenza che hanno certi giornalisti è un altro.
Semplicemente mi sembrava sconsiderato commentare la notizia della caduta di ogni accusa nei suoi confronti parlando degli aiuti arbitrari all'Inter in Italia. Questo mi sembrava piagnucolare
We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta




Commenta