Regola n°1 secondo collina se la palla colpisce....
Comprimi
X
-
-
Il fuorigioco non si interpreta, un fallo di mano si.
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
Vero. Mi chiedo allora come sia stato possibile non vedere 5 giocatori dell'inter in fuorigioco simultaneo in non mi ricordo quale partita
abbiati

Commenta
-
il goal di maicon infatti era irregolare. però perchè parli solo di quello dell'inter e non di quello della juve successo proprio il giorno seguente a quello di maicon?Commenta
-
-
Commenta
-
ma quanto fai ridere looooooooooooooooooooooool
quindi se un giocatore palleggia di testa e poi schiaccia di mano è gol perchè ha toccato prima di testa...
Ma smettila che fai più bella figura.
Il gol di adriano è più irregolare degli irregolari, solo degli imbecilli possono dire il contrario quando c'è proprio l'evidenza del fattaccio.
Poi dicevate agli juventini.Commenta
-
Se vuoi ridere guardati zelig, non ti conosco e non so chi sei. Quindi mi farebbe pure piacere che non mi prendessi per il culo tu.ma quanto fai ridere looooooooooooooooooooooool
quindi se un giocatore palleggia di testa e poi schiaccia di mano è gol perchè ha toccato prima di testa...
Ma smettila che fai più bella figura.
Il gol di adriano è più irregolare degli irregolari, solo degli imbecilli possono dire il contrario quando c'è proprio l'evidenza del fattaccio.
Poi dicevate agli juventini.
Ho riportato quello che ha scritto collina, se avessi letto minimamente i miei post. Anzi che voler trollare qua e là. Avresti letto che per me il goal è irregolare!!
cercati la parola nel dizionario, magari non la conosci.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Decine? Per Moggi ce ne erano migliaia. Oltre al fatto che queste decine di favori stanno insieme ad altrettante (più o meno) a sfavore.
Ah, ricordo che c'è differenza tra sbagliare e agire di proposito.
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta