napoli e fischi
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
forse si sono sbagliati perchè erano i tifosi della lazio a fischiare i giocatori.
non c'entra niente il napoli lol -
c'è stata contestazione a napoli ? (ieri sera nn ho visto niente,nemmeno i gol)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
No nessuna contestazione, solo maree di fischi verso i propri giocatori.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
nn sono esperto di mediaset premium ma questo nn è il telecronista "tifoso" del napoli?
li sente anche lui se sentite alla fine
YouTube - Napoli-Bologna 1-1 'Auriemma' Highlights Ampia Sintesi 14-02-2009 Video HQ

Commenta
-
Apertamente contestata la società, cosa molto diversa.nn sono esperto di mediaset premium ma questo nn è il telecronista "tifoso" del napoli?
li sente anche lui se sentite alla fine
YouTube - Napoli-Bologna 1-1 'Auriemma' Highlights Ampia Sintesi 14-02-2009 Video HQ
Se vuoi metto anche la foto dello striscione.Commenta
-
Non c'e' niente da contestare, una societa' che in 4 anni ha portato il napoli dalla c alla uefa e' da venerare.
Poi con l'organico che ha il napoli questa e' la posizione di classifica che merita piu o meno... E' stato sopravvalutato da tutta italia
Cmq bel gol il bologna
Commenta
-
Ho sentito che contestate la società che non spende, l'ipocrisia è imbarazzante...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
E' una situazione simile a quella che c'e' stata a palermo qualche anno fa, dalla c alla uefa, con il sogno champions, poi si rompe qualcosa, e inizian a volare i fischi, io ho smesso di andare allo stadio un po nauseato quando han iniziato a fischiare i giocatori che ci han portati dalla c alla a, o la societa' (che a mente fredda dico non andremo mai lontano, ma siamo qua a giocarci la uefa, a battere la juve, il milan o la roma... e mi basta questo) che ci ha portati nel calcio che conta.
Il tifoso medio non si accontenta mai... Il Napoli ha una societa' che sta facendo benissimo, deve puntare sui giovani, ha scoperto talenti veri come Lavezzi (e se fossi un napoletano io mi augurerei che parta per un offerta di 25-35 mln invece di trattenerlo), non c'e' niente da contestare... E' l'arma a doppio taglio dell'intertoto, una squadra senza panchina che gioca da luglio e' ovvio che ora cali vistosamente a livello fisico...Commenta
-
Il problema del Napoli sono i napoletani.
Mi spiego: sono rimasti all'asciutto per anni e anni, hanno visto il napoli galleggiare nella mediocrità della serie B prima che venisse retrocesso per i fatti noti. Ebbene, essendo una tifoseria per nulla abituata alle vittorie, o disabituata se preferite, alle prime che sono arrivate, hanno sùbito sognato traguardi come lo scudetto, palloni d'oro ai suoi talenti e champion's league. Il problema è che tutti questi sogni erano figli dell'entusiasmo e della novità; come la squadra è stata studiata e ostacolata dalle altre squadre italiane, ecco che il pallone napoletano si sgonfia. I tifosi però non si sono ancora resi conto che la delusione che deriva da quanto sta facendo il Napoli, è solo colpa loro, perché il Napoli sta rendendo proprio per quello che è nella realtà, una buona squadra in un campionato di buone squadre.Commenta
-
Commenta

Commenta