Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Derby Inter - Milan
Comprimi
X
-
guarda non lo ha detto franco rossi. Ma il moviolista (mi pare sia dotto o come si chiama boh)Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioSe permetti mi fido di più dell'opinione di Franco Rossi che di Mosca.
Commenta
-
Ovvio che sia un gol segnato col braccio difficile da non vedere; probabilmente però chi ha arbitrato o non lo ha visto (che appunto è molto difficile) o ha applicato questa regola (anche se pure a me vien difficile credere che quel braccio allargato fosse involontario) oppure si è trattato di regalino per l'inter (argomento di cui non discuto perchè se ne è ampiamente parlato in tutte le salse).Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioSi ma il colpo di testa di adriano tornava indietro, non andava in porta e inoltre ha teso il braccio in modo volontario.... ma poi non c'è proprio da discutere, quello è un gol di braccio clamoroso e basta..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Io non vorrei dire ma il Regolamento cita che se tocca prima una parte del corpo e poi subito dopo il braccio non e' fallo. Quindi il gol e' valido. Mi ricordo giusto un po' di tempo fa che Kaladze lo fece nella sua area ( coscia e poi braccio ) e tutti i milanisti a dire che non era rigore per sta regola 0_o'
Il rigore di inzaghi non c'è perche' si butta lui indietro per cercarlo, in compenso c'è quello di Stankovic su Ambrosini ( per il milan dico ).
Ambrosini doveva essere espulso cosi come Muntari per aver messo le mani in faccia a Beckham.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Si ma la cosa deve essere involontaria; ovvio che nessuno di noi potrà mai saperlo con certezza, ma personalmente quel modo di colpire di testa con le braccia così larghe mi sembrava un po' voluto.Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioIo non vorrei dire ma il Regolamento cita che se tocca prima una parte del corpo e poi subito dopo il braccio non e' fallo. Quindi il gol e' valido. Mi ricordo giusto un po' di tempo fa che Kaladze lo fece nella sua area ( coscia e poi braccio ) e tutti i milanisti a dire che non era rigore per sta regola 0_o'.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
ha entrambe le braccia tese davanti perche' voleva metterla nel secondo palo infatti la postura e' quella per indirizzarla dove e' andata ( anche se ci e' andata per culo e non per bravura ). Ha chiuso gli occhi e l'ha lisciata mandandosela sul braccio che non fa il movimento per prenderla ma rimane fermo. Se e' stato cosi bravo da mandarla sul braccio in modo che andasse in porta perche' non ha tirato direttamente in porta? 0_o'Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioSi ma la cosa deve essere involontaria; ovvio che nessuno di noi potrà mai saperlo con certezza, ma personalmente quel modo di colpire di testa con le braccia così larghe mi sembrava un po' voluto.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Quoto tutta la prima parte. Riguardo le espulsioni, il metro dell'arbitro è stato un pò dubbio. Per me tutte (o quasi) le ammonizioni date potevano essere date come non essere date; è stata una partita grintosa ma per nulla cattiva.Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioIo non vorrei dire ma il Regolamento cita che se tocca prima una parte del corpo e poi subito dopo il braccio non e' fallo. Quindi il gol e' valido. Mi ricordo giusto un po' di tempo fa che Kaladze lo fece nella sua area ( coscia e poi braccio ) e tutti i milanisti a dire che non era rigore per sta regola 0_o'
Il rigore di inzaghi non c'è perche' si butta lui indietro per cercarlo, in compenso c'è quello di Stankovic su Ambrosini ( per il milan dico ).
Ambrosini doveva essere espulso cosi come Muntari per aver messo le mani in faccia a Beckham.
We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
YouTube - Milan - Reggina (1-1) Goal Di Seedorf di Mano annullato 23°Giornata serie a Tim 02-07-09
YouTube - 15.02.09 Inter 1-0 Milan [Adriano 29']
c'è una netta differenza, PER IL REGOLAMENTO, tra il primo goal regolare ed il secondo irregolare. Quale?
Seedorf colpisce di braccio a causa dell'intervento del difensore che spinge la palla sul suo braccio involontario. Decisione sbagliata goal REGOLARE
Adriano, è SOLO, nessun intervento avversario fa andare la palla sul suo braccio. Goal irregolare perchè è stato convalidato questo e quello di Seedorf no?
Non è possibile che in una partita così decisiva venga commesso un errore del genere che a fine partita è risultato determinante. In sostanza niente di nuovo sotto al Sole, classe arbitrale inadeguata che favorisce in continuazione la prima in classifica, ciò implica campionato già concluso.
Commenta
-
ma come fate a discutere se uno è regolare o no, sono irregolari tutti e due! è calcio, se l'involontarietà con un tocco precedente di un'altraparte del corpo è regolare a 3/4 campo o dentro l'area di rigore è assurdo ke un tocco di braccio DECISIVO(cioè in pratica segnano entrambi di braccio) x il gol sia regolare cmq esso avvenga(sempre ke non aumenti l'area del corpo tipo in una respinta).ICQ 393 490 777[/COLOR]
Commenta
-
secondo me sono regolari tutti e 2...Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggiosono irregolari tutti e due!
cmq...
INTER-MILAN 2-1
Un gol di mano di Adriano più no che sì, un mancato secondo giallo ad Ambrosini e un rigore non dato ad Inzaghi: le discussioni saranno tante. Al 5’ fallo di Muntari su Beckham che cadendo tocca col piede l’interista: Muntari mette le mani sul collo dell’inglese, piomba Rosetti e richiama entrambi. Al 17’ prodigioso salvataggio di Ambrosini su Stankovic che sta per calciare solo davanti ad Abbiati: intervento pulito sulla palla. Cross di Maicon, mani involontario di Jankulovski. Al 20’ cross di Beckham e Pato cade in area senza subire falli. Al 29’ gol di Adriano su cross di Maicon: tocco con la testa, palla sul braccio e poi dentro in gol. L’involontarietà non è certa, c’è un movimentino del braccio sospetto. Forse Rosetti non vede proprio il braccio e con lui l’assistente Calcagno: d’altronde l’unico che subito fa il segno del braccio è Abbiati. Un’azione che fa discutere come il gol annullato a Seedorf con la Reggina. Milan risentito pure per questo "precedente". Ammonito Ambrosini per intervento su Maicon. All’inizio della ripresa giallo a Samuel: duro su Pato. Al 9’ rischia il rigore Stankovic andando su Ambrosini e non sul pallone. E un minuto dopo rischia il secondo giallo Ambrosini con un fallo su Maicon. Al 32’ annullato un gol a Inzaghi: sì, Calcagno vede bene, fuorigioco. Al 34’ fallo di Chivu su Inzaghi, manca il rigore: Pato tira, Julio Cesar respinge. Altro fuorigioco di Inzaghi. Burdisso entra e butta via il pallone: giallo. Vieira al 42’ su Ambrosini: ammonizione. Su corner Ronaldinho resta fermo e Rosetti vede un ponte su Julio Cesar.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta










Commenta