Italia - Brasile
Comprimi
X
-
Il bello è che la Gazzetta ha dato 6.5 a Buffon ( 0_o'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ) e 6.5 a Julio Cesar ...... Mi spiegate Buffon a parte l'uscita mancata all'inizio su Cannavaro, l'uscita mancata sulla punizione che si e' accucciato come un portiere di terza categoria per deviarla al centro bassa ( gli e' andata veramente di culo ) , a parte i due gol di cui il primo ha sbagliato l'uscita e il secondo non poteva farci niente, cosa ha fatto di cosi speciale da meritarsi lo stesso voto di Julio Cesar che ha fatto 2 miracoli e tutto perfetto nelle uscite alte, basse che fossero?Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Il bello è che la Gazzetta ha dato 6.5 a Buffon ( 0_o'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ) e 6.5 a Julio Cesar ...... Mi spiegate Buffon a parte l'uscita mancata all'inizio su Cannavaro, l'uscita mancata sulla punizione che si e' accucciato come un portiere di terza categoria per deviarla al centro bassa ( gli e' andata veramente di culo ) , a parte i due gol di cui il primo ha sbagliato l'uscita e il secondo non poteva farci niente, cosa ha fatto di cosi speciale da meritarsi lo stesso voto di Julio Cesar che ha fatto 2 miracoli e tutto perfetto nelle uscite alte, basse che fossero?
Ma perchè tu leggi i voti dei giornali?Commenta
-
Ma voi criticate tutti, tranne Gilardino e Toni che sono palesemente due punte da squadretta. Se doveva far giocare Pepe e Di Natale a quel punto poteva mettere Quagliarella, perlomeno giocano sempre insieme e si trovano ad occhi chiusi.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Devo ritentare a sottolineare la tua incapacità ad utilizzare la funzione multiquote? Non c'è nessun obbligo è vero, ma leggere 3 post di fila (peraltro le tue solite cavolate) mi dà fastidio e non penso sia comunque legittimo scrivere tre post di fila. La prossima volta per ogni parola che scrivi utilizza un post no? Non pensi alla pulizia dei thread/forum?
Commenta
-
Giusto =)Devo ritentare a sottolineare la tua incapacità ad utilizzare la funzione multiquote? Non c'è nessun obbligo è vero, ma leggere 3 post di fila (peraltro le tue solite cavolate) mi dà fastidio e non penso sia comunque legittimo scrivere tre post di fila. La prossima volta per ogni parola che scrivi utilizza un post no? Non pensi alla pulizia dei thread/forum?
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
se ti danno fastidio i miei post c'è la ignore list, usala!Devo ritentare a sottolineare la tua incapacità ad utilizzare la funzione multiquote? Non c'è nessun obbligo è vero, ma leggere 3 post di fila (peraltro le tue solite cavolate) mi dà fastidio e non penso sia comunque legittimo scrivere tre post di fila. La prossima volta per ogni parola che scrivi utilizza un post no? Non pensi alla pulizia dei thread/forum?
Commenta
-
Vabbè che i voti della Gazzetta sono sempre più ridicoli, ma te la sei vista l'uscita di Julio Cesar sul goal regolare annullato a Grosso?Il bello è che la Gazzetta ha dato 6.5 a Buffon ( 0_o'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ) e 6.5 a Julio Cesar ...... Mi spiegate Buffon a parte l'uscita mancata all'inizio su Cannavaro, l'uscita mancata sulla punizione che si e' accucciato come un portiere di terza categoria per deviarla al centro bassa ( gli e' andata veramente di culo ) , a parte i due gol di cui il primo ha sbagliato l'uscita e il secondo non poteva farci niente, cosa ha fatto di cosi speciale da meritarsi lo stesso voto di Julio Cesar che ha fatto 2 miracoli e tutto perfetto nelle uscite alte, basse che fossero?Commenta
-
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Commenta
-
-
Il motivo per cui ti ho chiesto di riformulare la tua frase è proprio perché temevo di aver capito la grandissima cazzata che volevi esprimere ma volevo darti la possibilità di spiegare quel tuo italiano un po' incerto. Invece, confermando la tua ignoranza sintattica, hai automaticamente riconfermato l'enorme stronzata che hai appoggiato sotto gli occhi di tutti:Come vedi bastava mettere qualche virgola. Capita in un forum di non essere impeccabili nell'usare la punteggiatura. Un pò per fretta, un pò per l'ora (mi ero appena alzato o_o')
Sicuramente tu, in due reply, non hai espresso un solo concetto/pensiero inerente al thread. Sicuramente in due reply hai dimostrato di non aver un ***** da fare se non flammare.
Bye bye bm.
Il che significa che tu, da sempre, affermi che Lippi non sa fare le convocazioni e quindi non capisci un ***** di calcio perché, neanche 3 anni fa, Lippi vinceva il mondiale.
Mentre se intendevi le convocazioni del secondo mandato di Lippi, sei doppiamente coglione, in quanto non sono neanche 9 mesi che allena di nuovo la nazionale.
Per favore, nel rispetto di tutti, evita di renderti ridicolo.
Io consiglio la segnalazione. Aprire tre post di seguito è spam, niente più, niente meno.Ultima modifica di dummyplug; 12-02-2009, 10:19.Commenta

Commenta