Forza Casteddu
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Gli ultimi minuti sembravano una partita di ping pong auhahuahuhuhuaauCommenta
-
Commenta
-
La juve non correva, uno portava palla e gli altri tutti fermi. Pena totale....
Il caglairi è stato bravo ad approfittarne ma contro una juve così avrebbe vinto anche la squadra del circolo amatori alta marroggia.
Speriamo di tenere per lo meno il secondo posto fino alla fine....MaelstromCommenta
-
Il Cagliari ha strameritato. Gioca veramente molto bene, tocchi semplici e corsa. La Juve ha fatto 2 goal su 2 episodi, ma nel complesso il Cagliari ha meritato la vittoria senza dubbi.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-
Ma per cortesia Lyonel, piuttosto che fare i collage per la tua firma guardati le partite invece di postare cagate. Sissoko s'è mangiato due gol sotto porta e un'altra occasione l'ha sprecata Legrottaglie, solo nei primi 15 minuti. Pensa all'aroma va, che poi ci sono asini ti che credono e ti quotano pure.Commenta
-
Sto Cagliari e' sorprendente 0_o'Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Ho visto la partita, e non mi è parsa superiore in niente la Juventus. Nedved ha fatto un goal con 2 irregolarità, e nessuno si è lamentato mi sembra, o no?Ma per cortesia Lyonel, piuttosto che fare i collage per la tua firma guardati le partite invece di postare cagate. Sissoko s'è mangiato due gol sotto porta e un'altra occasione l'ha sprecata Legrottaglie, solo nei primi 15 minuti. Pensa all'aroma va, che poi ci sono asini ti che credono e ti quotano pure.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Dire che non è stata superiore è ovvio ma asserire che han fatto 2 gol su 2 azioni è ridicolo visto che se ne sono mangiati 3 solo nel primo quarto d'ora e hanno attaccato anche quando dovevano tirare i remi in barca.
E poi, che cazzo c'entra il gol di Nedved?Ultima modifica di dummyplug; 01-02-2009, 16:53.Commenta
-

Commenta