Che vergogna. Solo in italia succedono queste cose. Spero si faccia qualcosa perchè è davvero un accadimento increscioso.
Corioni ti fa la predica dopo partita? Un anno di stop.
Comprimi
X
-
Totti è stato squalificato anche per aver detto parolacce all'arbitro, se non mi sbaglio 3 giornate prese.
Comunque i vaffanculo all'arbitro li dicono tutti i giocatori, non dite che lo fa solo Totti.
p.s. Comunque, pensandoci bene, stanno compromettendo la carriera di 2 giocatori non trovati positivi, in fin dei conti mi sembra eccessivo un anno. Anche se un mese sarebbe stato giusto!Ultima modifica di DarioLampa; 30-01-2009, 00:36.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Totti è stato squalificato anche per aver detto parolacce all'arbitro, se non mi sbaglio 3 giornate prese.
Comunque i vaffanculo all'arbitro li dicono tutti i giocatori, non dite che lo fa solo Totti.
p.s. Comunque, pensandoci bene, stanno compromettendo la carriera di 2 giocatori non trovati positivi, in fin dei conti mi sembra eccessivo un anno. Anche se un mese sarebbe stato giusto!
Ma sta zitto che quel cojone di totti è stato graziato mille volte
Commenta
-
Commenta
-
-
-
-
Io ci sono sempre stato, siete voi che è un periodo che non uscite più di casa.
p.s. veramente chi sognava lo scudetto eravate voi, io ho sempre pensato che lo vincesse il Milan quest'anno pensa un po'.
p.p.s. occhio che arrivate a -36 un' altra volta eh!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Ma diciamole complete le cose, il problema non e' tanto il ritardo, quanto che la societa' ha impedito al medico designato delle analisi di seguire i giocatori negli spogliatoi...
Traduzione: In quelle boccette puo averci pisciato pure corioniCommenta

Commenta