annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I furti dell'Inter
Comprimi
X
-
Graaaaazie Roooomaaaa! Per quel 7 a 1 di Manchesteeeeeer!! Graaaaazie Roooomaaaaa!Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa sono i "nerassurri"? ma che inno del ca22o
Peeer averci credutooo fino all'ultima giornataaaaaaa!! Graaaazie Rooomaaaaa per aver rosikato tuuuutto l'annoooooo!
We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Partendo dal presupposto che la tua ignoranza ti ha fatto sbagliare inno anche ironicamente, quando noi stavamo perdendo 7 a 1 tu stavi a Milano a vederci in TV.Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioGraaaaazie Roooomaaaa! Per quel 7 a 1 di Manchesteeeeeer!! Graaaaazie Roooomaaaaa!
Peeer averci credutooo fino all'ultima giornataaaaaaa!! Graaaazie Rooomaaaaa per aver rosikato tuuuutto l'annoooooo!
Poi guarda quel video, fai 1+1, e dimmi quanto arrivavi sotto se non giocavate 14 contro 11 tutte le partite.
Capito, nerassurro?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Ho sbagliato inno? Parlavo di grazie roma, mi sembra la cantino allo stadio.Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPartendo dal presupposto che la tua ignoranza ti ha fatto sbagliare inno anche ironicamente, quando noi stavamo perdendo 7 a 1 tu stavi a Milano a vederci in TV.
Poi guarda quel video, fai 1+1, e dimmi quanto arrivavi sotto se non giocavate 14 contro 11 tutte le partite.
Capito, nerassurro?
A Milano ci stavo volentieri in poltrona piuttosto di fare certe figuracce storice.
Ancora rosiki?Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPoi guarda quel video, fai 1+1, e dimmi quanto arrivavi sotto se non giocavate 14 contro 11 tutte le partite.

Commenta
-
L'inni è Roma Roma Roma, e 1.Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioHo sbagliato inno? Parlavo di grazie roma, mi sembra la cantino allo stadio.
A Milano ci stavo volentieri in poltrona piuttosto di fare certe figuracce storice.
Ancora rosiki?
Io preferisco uscire e perdere 7 a 1 SUL CAMPO, che uscire e fare a pugni, e 2.
Rosiko? no rosicherei se fosse un invenzione mia, il problema è che lo sa tutta italia tranne voi, che ormai siete consapevoli che per vincere avete 2 chance : Ibra o Arbitro, e 3.
nerassurriICQ : 266-267-262
Commenta
-
Chi ha parlato di inno? L'ho definito il vostro inno?Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioL'inni è Roma Roma Roma, e 1.
Punti di vistaOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIo preferisco uscire e perdere 7 a 1 SUL CAMPO, che uscire e fare a pugni, e 2.
Dai continua mi piace troppo!Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioRosiko? no rosicherei se fosse un invenzione mia, il problema è che lo sa tutta italia tranne voi, che ormai siete consapevoli che per vincere avete 2 chance : Ibra o Arbitro, e 3.

Commenta
-
yeOriginariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioMi stupisco di come la gente continui a perdere tempo con determinati utenti.
Commenta
-
Non sono io che ti sto montando...Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioDai continua mi piace troppo!
Commenta
-
Mi basta sentirti parlare per godere, tranquillo.Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon sono io che ti sto montando...
Commenta

Commenta