A zi fai il piacere se non a me ai romanisti, finiscila di fare la parte del romanista rosicone, che questo solo stai facendo. Sul secondo gol non si discute, ma da qua a dire che il primo è nato perchè non è stato dato il rigore (che non c'era) è RIDICOLO.
Inter-Roma
Comprimi
X
-
Ma guarda, io penso che rosicare per cose evidenti sia anche una cosa normale, poi far finta di non rosicare è un altro conto.
Io dico che il primo goal è una nostra ca22ata senza dubbio, ma è partito dal calcio di punizione che doveva essere rigore, lo capisci o parto con i disegni.
p.s. poi che io sappia non ho nipoti.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Si ma piagnucolare come al solito quando si gioca di ***** non è normale e te lo fai sempre. Poi hanno ragione a dire che i romanisti rosicano e sono piagnoni, è colpa di gente come te. Io rosico quando un interista sfotte perchè ha la faccia come il sedere, non quando la roma perde per degli errori da campetto.
Non era rigore e l'ammonizione ci stava tutta.
Scusa zi.Commenta
-
-
le mancate espulsioni, precedenti al secondo goal, invece non falsano la partita vero?
ma và và -_-Commenta
-
quale ti riferisci a Mexes e Ibrahimovic, andavano levati tutti e due mentre l'arbitro ha deciso di tenerli tutti e due.
Ora capiamoci è più decisivo un goal irregolare o un'espulsione non data? ridicoli non sapete a cosa aggrapparvi, e giustificate anche le ladrate ormai.Commenta
-
quale ti riferisci a Mexes e Ibrahimovic, andavano levati tutti e due mentre l'arbitro ha deciso di tenerli tutti e due.
Ora capiamoci è più decisivo un goal irregolare o un'espulsione non data? ridicoli non sapete a cosa aggrapparvi, e giustificate anche le ladrate ormai.
No guarda riise andava espulso gia dal primo tempo.
e lo stesso mexes. Se avessero usato i cartellini.
Ma aggrapiamoci solo a quello che va contro l'inter. Come al solito.
Cmq pure io spero che gli arbitri migliorino, poi vediamo quanti rigori vi regalano.Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Baratterei volentieri una espulsione con 2 goal regalati, giuro.
p.s. Ho rivisto l'azione del secondo goal, non solo era in fuorigioco Samuel, ma anche Maicon sul tiro di Ibrahimovic, figo!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
YouTube - Inter Vs Roma Coppa Italia ZlatanIbrahimovic Vs Mexes 21-01-09 2:1
Se proprio vogliamo vedere Mexes andava espulso almeno 4 volte. Durante la partita ha fatto almeno un'altra entrata da dietro, poi sul fallo finale su Ibra doveva essere ammonito una volta per il fallo, espulso per il calcetto antisportivo, e ammonito ancora per aver continuato, dandogli quella specie di testasta. (per non parlare di pizarro, quel brav'uomo)
Mi dite quando andava buttato fuori Ibra?
Ah però vero, Mèxes era giustificato, tre anni fa in un Inter-Roma l'Inter aveva segnato dopo una punizione dubbia, quindi era nervoso, Inter ladri!!!1111
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-

We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta




Commenta