Inter-Roma
Comprimi
X
-
-
ehi se devi rosikare fallo in silenzio per favore.
Non vedere quel fuorigioco è da fessi quindi l'inter ruba anche in coppa italia.
pm se vuoi lezioni sul calcio.Commenta
-
Se vuoi lezioni di italiano dillo, perchè ora non sai neanche più leggere. L'ho detto nel secondo post del thread che quel fuorigioco c'era
ma come S_12 ti ha fatto notare vedi solo i fuorigioco che vuoi
.
E in tua difesa dici che uno era evidentissimo, l'altro non si vedeva.. e ovviamente che rubiamo? Poi sono io che rosiko?

We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
La tocca con il braccio molto prima, se vedi il replay si aggiusta la palla con il braccio prima di andare a terra e poi spinge una volta a terra.
Sul fatto che il rigore su ibra non ci fosse lascio stare... cm il fatto che abbian continuato a giocare riise e mexes tutta la gara. O che non abbiano nemmeno amonito pizarro per la pallonata a mourinhoCommenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
-

We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
Sono tutti episodi che sono scaturiti dopo i due goal inventati per voi, ma nonostante tutto mi sta bene così, almeno dimostrate un'altra volta che vi aiutano.La tocca con il braccio molto prima, se vedi il replay si aggiusta la palla con il braccio prima di andare a terra e poi spinge una volta a terra.
Sul fatto che il rigore su ibra non ci fosse lascio stare... cm il fatto che abbian continuato a giocare riise e mexes tutta la gara. O che non abbiano nemmeno amonito pizarro per la pallonata a mourinho
p.s. Vucinic l'agiusta col braccio mentre sta cadendo, quindi per ordine di tempi : Prima il rigore, poi il tocco, quindi : rigore.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-
-
Sono tutti episodi che sono scaturiti dopo i due goal inventati per voi, ma nonostante tutto mi sta bene così, almeno dimostrate un'altra volta che vi aiutano.
p.s. Vucinic l'agiusta col braccio mentre sta cadendo, quindi per ordine di tempi : Prima il rigore, poi il tocco, quindi : rigore.
il primo non è un goal valido perchè non è giusto che i giocatori della roma sian imbecilli e cadano da soli?Commenta
-

-
Non so se ricordate che il lancio che ha portato al goal era sulla punizione per il fallo di mano di Vucinic, nell'azione in cui c'era il rigore netto. Rigore --> niente lancio, capisci?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
emh il primo goal dell'inter è scaturito dalla punizione per il fallo di mano fischiato a vucinic quando non gli è stato dato il rigore
ma non ti viene in mente che mexes era nervoso perchè stavamo perdendo e si sentiva un attimino derubato?!
Nel complesso della partita onestamente l'inter ha meritato qualcosina di più forse, però non è bello perdere per cose che non dipendono da te
ammazza come cambi idea velocementeUltima modifica di kherisian; 22-01-2009, 20:13.Commenta

Commenta