100 milioni x kakà
Comprimi
X
-
Ma finiamola con ste buffonatemercenari o quello che vuoi, ma è quello il lavoro che fanno, e non lo possono fare tanto a lungo. Quindi capirei anche la volontà di mettere via più soldi possibili per compiere agevolmente i suoi progetti futuri e garantire alla sua famiglia il tenore di vita a cui è abituato
Commenta
-
Sentivo di un'offerta più vicina ai 50 milioni che ai 100 gonfiati dal presidente nano. Il Real avrebbe controrilanciato a 80 + un difensore. A mio avviso la seconda è migliore anche da un punto di vista di spettacolo, veder giocare Kakà al Bernabeu sarebbe bello, col Manchester si perderebbe a mio avviso.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
hmmm difficile che il real possa fare qualunque offerta visto che calderon si è dimesso e hanno un presidente "farlocco" senza che sia stato votato dai soci e credo che x quanto sia ricco il real madrid x fare offerte di questo tipo ci voglia un presidente eletto che abbia il mandato dei soci
cmq vedremo...
PS x 50 milioni kakà nn si vende,gia 70/80 se ne puo parlare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
ma anche noOriginariamente inviato da xvasoPS x 50 milioni kakà nn si vende,gia 70/80 se ne puo parlare
Commenta
-
Kaka si puo' pensare di venderlo a cifre fuori dal comune... cifre che rendono vendibile anche un giocatore invendibile. Vendere Kaka sotto i 100 Milioni è da nani malefici... e farebbe incazzare mezza Milano... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)Commenta
-
-
e infatti io ti sto parlando della cifra piu alta mai pagata x un giocatore nella storia del calcio...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
.........
Mattioni
Nesta
.........
Zambrotta
Gattuso
Pirlo
.........
Ronaldinho
Pato
.........
120 milioni.
60 servono per coprire il buco di bilancio e che ci prendiamo col resto?
Frey
Mexes
Essien
Drogbà
Io un pensierino da tifoso milanista lo farei.
Ma ricordo di quando fu ceduto Zidane.
Volevo cambiare squadra.
La serie A potrà tenere il passo di Liga e soprattutto di Premier?
Io dico di no.Commenta

Commenta