Il bello del giocare nel Napoli!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
a roma è molto meglio...tiportano via i figli dentro le macchine
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
Commenta
-
-
Commenta
-
Roma: Mexes picchiato e derubato dell'auto con a bordo la figlia, poi ritrovata - Corriere della Sera
CALCIO, ROMA; TENSIONE A TRIGORIA, SPALLETTI: PAURA PER FIGLI | News Sport | Repubblica.it
Pensa alla Roma che è meglio...e occhio a De Rossi potrebbe esserci regolamenti di conti
Suocero di De Rossi, il video della rapina - Corriere della Sera
Senza contare le altre città
Repubblica.it » cronaca » Rapina nella villa di Seedorf "I banditi mi hanno riconosciuto"
Repubblica.it » cronaca » Nuovo tentativo di rapina nella villa di SeedorfCommenta
-
da seedorf nn sono andati dei banditi ma l ex proprietario di casa che seedorf aveva affittato anni fa...quando si è trasferito in questa nuova villa clarence e signora gli hanno portato via la cucina e il poveraccio nn l ha piu riavuta indietro e ha tentato di riprendersela
http://archiviostorico.corriere.it/2...60325007.shtml
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
quella sul suocero di de rossi fa rabrividire..Commenta
-
-
sarò stano io,ma un "parente" di milionario che va a far rapine lo trovo alquanto curioso
nn credo che de rossi abbia problemi x pagare le bollette di fine mesa da molto tempo,delle 2 l una...o de rossi è un pezzo di ***** che nn ha "condiviso" le sue ricchezze con la "prima cerchia" della sual famiglia" o il suocero era un delinquente incallito che godeva nel rapinare
cmq sono questioni personali che è inutile discutere in un forum sport...io resto sconvolto da milanese nel sentire che il parente di uno che prende 6 milioni l anno si metta a rapinare ma probabilmente sono strano io

Commenta
-
Hai perfettamente ragione lo dice anche IS24O...

De Rossi che c'entra? E' il suocero, se non giocasse la domenica dovrebbe andare a mangiare a casa sua, voi ce l'avete in squadra i criminali, niente a che vedere con l'associazione di stampo mafioso addebitata a Sculli del Genoa, però...Commenta
-

***** è vero

Commenta