Qual è stata la squadra più forte della storia?
Comprimi
X
-
-
-
Ma non diciamo stronzate, da decenni una sega.
Avevano in rosa gente del calibro di zamorano, kallon, ventola, moriero e bidoni vari anche sulla carta più qualche singolo che giocava da solo, però dicevano che erano gli altri a rubargli gli scudetti, non loro a far ridere i polliCommenta
-
Appunto, la Juve pre calciopoli verrà ricordata con Del Piero, e verrà ricordata. Dell Inter adesso ci ricordiamo i vecchi giocatori, ma non credo abbia avuto negli ultimi 20 anni una formazione da poter citare tra le piu forti di sempreSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
non è che fosse un brocco eh
idolo supernicky!!!ventola l'avevate quando era ancora una giovane promessa, non una sega..
ronaldo,toldo,frey,r.carlos,cannavaro,samuel,stank ovic,djorkaeff,vieri,robbie keane,mihajlovic,veron..ora mi vengon in mente questi(son sveglio da poco quindi ...) ma di gente scarsa all'inter non ne avete avuta molta :
GRESKO
Commenta
-
Club:
1) Real Madrid di Di Stefano e Puskas
2) Milan di Sacchi
3) Inter di Herrera
Nazionali:
1) Brasile dal 1958 al 1970 (l'era di Pelè e Garrincha)
2) Argentina 1988 (quella di maradona per intenderci)
3) Olanda (sono indeciso tra quella di Cruijff del 74 e quella che ha vinto l'europeo nell'88 con Van Basten)Ultima modifica di pietreppaolo; 10-12-2008, 14:39..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Dammi un'altra volta dell'interista e ti faccio sospendere un anno intero per offesenon è che fosse un brocco eh
idolo supernicky!!!ventola l'avevate quando era ancora una giovane promessa, non una sega..
ronaldo,toldo,frey,r.carlos,cannavaro,samuel,stank ovic,djorkaeff,vieri,robbie keane,mihajlovic,veron..ora mi vengon in mente questi(son sveglio da poco quindi ...) ma di gente scarsa all'inter non ne avete avuta molta :
GRESKO
Commenta

Commenta