ti si è impostata la lingua in inglese, sulla barra delle applicazioni c'è scritto EN, cambialo e metti IT.
Partite in Streaming...
Comprimi
X
-
-
il motivo è evidente, perchè il tuo pc sa che domenica il palermo perde.Commenta
-
cosa cacchio hai combinato ?
devi solo installarli i programmi e poi lasciare che siano i siti ad "usarli" se li apri manualmente nn si capisce un cavolo
bellisimo msn cinese

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)Commenta
-
Non ho visto la partita ieri grazie a Dio ma sul primo goal mi pare evidente un suo errore.
Resta comunque il fatto che giocare una volta ogni tanto non fa bene a nessun giocatore ma Ancelotti deve pur farle delle scelte.
Mexes al Milan per l'anno prossimo e stiamo bene, Handanovic secondo portiere da far maturare.Commenta
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Come cazzo fai a dire a Gigi:"Grazie mille, è stato un piacere ma ci servono 75M€" dopo quello che ha fatto per la juve? E' restato pure in serie b.
Se non manifesta lui il volere di andarsene non lo manderanno mai via.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
se offrono 75 mln alla società vedrai che a gigi gne ne daran sui 10-15 ALL'ANNO!!
Non penso sia un grosso sacrificio x lui andare...
Commenta

Commenta