Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nessuno ne parla - Nessuna squalifica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAvevano un buon motivo, anche se ciò non toglie che sia sbagliatissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioVisto che parlate senza sapere le cose : Nel primo è stata una rissa tra le tifoserie.
Nel secondo è stato un tacito accordo tra Laziali e Romanisti contro i cellerini.
Sotto la nord c'erano i Laziali,al centro della Farnesina c'erano i cellerini e dall'altra parte,proprio sulla strada che porta a ponte Milvio,i Romanisti.
Hanno "unito le forze" per menare ai cellerini per il fatto di Sandri.
Commenta
-
Ma è inutile che ogni volta ti accanisci su queste cose.
Ci sono e ci saranno SEMPRE.
E non credo che attaccarti alle vicende romane faccia dimenticare quello che voi napoletani combinate.
Quindi è del tutto inutile. Tanto non decidi te,ne noi.
E' andata così e basta.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggiotutto bellissimo, così come stupendo è il sistema giudiziario sportivo che non colpisce le tifoserie romane.
"la capitale! bruciamo la capitale! la capitaleeee bruciamo la capitaleeeee"
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioMa è inutile che ogni volta ti accanisci su queste cose.
Ci sono e ci saranno SEMPRE.
E non credo che attaccarti alle vicende romane faccia dimenticare quello che voi napoletani combinate.
Quindi è del tutto inutile. Tanto non decidi te,ne noi.
E' andata così e basta.
La differenza di trattamento tra Napoli e le tifoserie romane è una schifezza.
Cosa abbiamo fatto noi Napoletani dall'inizio dell'anno per curiosità? Una trasferta, senza che sia successo niente e abbiamo avuto le curve chiuse per 3 giornate.
Vedi le tifoserie romane cosa hanno fatto fin'ora, tra accoltellati, danni, e scontri con la polizia.
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCom'era la canzoncina scusa?
"la capitale! bruciamo la capitale! la capitaleeee bruciamo la capitaleeeee"
Una cosa è un coro, un'altra è farlo fisicamente, oppure sono solo cori esclusivamente quando si canta Napoli colera, Napoli fogna ecc ecc... ?
Commenta
-
Odrag qualche piccolo danno i tifosi napoletani lo hanno fatto alla stazione si Roma la prima di campionato. Ciò non toglie che gli idioti nei video che hai postato tu siano effettivamente dei coglioni e debbano essere puniti, laziali o romanisti che siano.
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAvevano un buon motivo, anche se ciò non toglie che sia sbagliatissimo.Piuttosto io eviterei di mangiare i Loacker. Avete presente la pubblicità "Loacker che bontà"? Bene, se vedete i video più vecchi (fino a qualche annetto fa), i folletti che "venivano giù dal monte" con il loro "latte in fiore" a portare "con amore la loro qualità" erano giustamente tutti bianchi (ve li immaginate i folletti alpini negri?). Beh, negli ultimi tempi, invece, se guardate bene i video noterete che sono stati inseriti numerosi folletti negri. La cosa più allucinante è che nell'ultissimo video ci sono addirittura più FOLLETTI NEGRI CHE BIANCHI!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNon mi sembra che alla stazione di roma stavate semplicemente cantando infatti
Solo un corteo di tifosi che arriva in trasferta. 1 fumogeno acceso, sempre in mano mai lanciato.
Ci sono i video che seguono il corteo dall'uscita dei treni all'arrivo ai pullman.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioDove sono i danni alla stazione? Nessun danno.
Solo un corteo di tifosi che arriva in trasferta. 1 fumogeno acceso, sempre in mano mai lanciato.
Ci sono i video che seguono il corteo dall'uscita dei treni all'arrivo ai pullman.
.
.
MOBBASTA VERAMENTE PERO'!!1!1111Ultima modifica di Keppy; 19-11-2008, 18:57.Piuttosto io eviterei di mangiare i Loacker. Avete presente la pubblicità "Loacker che bontà"? Bene, se vedete i video più vecchi (fino a qualche annetto fa), i folletti che "venivano giù dal monte" con il loro "latte in fiore" a portare "con amore la loro qualità" erano giustamente tutti bianchi (ve li immaginate i folletti alpini negri?). Beh, negli ultimi tempi, invece, se guardate bene i video noterete che sono stati inseriti numerosi folletti negri. La cosa più allucinante è che nell'ultissimo video ci sono addirittura più FOLLETTI NEGRI CHE BIANCHI!
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioDove sono i danni alla stazione? Nessun danno.
Ma almeno fai finta di niente no? 3 giornate erano poche, io vi avrei allontanato dal calcio per sempre, perchè solo quello meritate.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
YouTube - ULTRAS NAPOLETANI ALLA STAZIONE TERMINI DI ROMA (VIDEO RARO)
Che brave persone, comportamento civilissimo, urla in una stazione, fumogeni accesi, quelli che prendono a calci la vetrina del negozio sulla sinistra, ma vergognati di difenderli dai.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioYouTube - ULTRAS NAPOLETANI ALLA STAZIONE TERMINI DI ROMA (VIDEO RARO)
Che brave persone, comportamento civilissimo, urla in una stazione, fumogeni accesi, quelli che prendono a calci la vetrina del negozio sulla sinistra, ma vergognati di difenderli dai.Piuttosto io eviterei di mangiare i Loacker. Avete presente la pubblicità "Loacker che bontà"? Bene, se vedete i video più vecchi (fino a qualche annetto fa), i folletti che "venivano giù dal monte" con il loro "latte in fiore" a portare "con amore la loro qualità" erano giustamente tutti bianchi (ve li immaginate i folletti alpini negri?). Beh, negli ultimi tempi, invece, se guardate bene i video noterete che sono stati inseriti numerosi folletti negri. La cosa più allucinante è che nell'ultissimo video ci sono addirittura più FOLLETTI NEGRI CHE BIANCHI!
Commenta
-
x quanto mi sforzo io nn vedo niente di particolare in quel video anzi vedo un sacco di tifosi che si dirigono in corteo in maniera impeccabile
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta