annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Zenga VS Variale
Comprimi
X
-
Zenga VS Variale
Ultima modifica di xvaso; 16-11-2008, 20:10.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioma l'elemento scatenante?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioma l'elemento scatenante?
Comunque Varriale dovrebbe stare zitto,che cazzo ne sa di uscite,che quello il calcio l'ha solo visto in tv.Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
Commenta
-
Massimo rispetto per Zenga: Variale è un uomo di *****, era ora che qualcuno gliela cantasse! Veramente insopportabile: sempre pronto a mettere a disagio gli intervistati con domande evitabilissime e volte solo a far scoppiare casi e polemiche. Sempre in cerca dello scoop per fare audience, senza pensare alla sostanza della notizia.
E in questa scenata è davvero ridicolo, quando si mette a fare la vittima sostenendo che Zenga l'ha minacciato. Indecente.
Commenta
-
Zenga ha fatto più che bene Varriale è un p.irla....Il fatto scatenante è semplice,la scorsa settimana Varriale ha detto,dopo la mancata presenza dell'allenatore del CT all'intervista settimanale,che gli aveva mancato di rispetto perchè anche grazie a lui(Varriale)e alla Rai allenava il Catania!!!looool
Come si può dire una cosa simile ahahah,tra l'altro con che logica ahahah...E' ovvio che uno possa come dire....RISENTIRSI,a maggior ragione uno come Zenga.....Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Zenga ha ragione, Varriale non sa fare il suo lavoro e con le sue frecciatine ha decisamente stufato.
Zenga avrà anche sbagliato a non presentarsi la scorsa settimana, ma farglielo notare sottolineando i suoi errori in carriera o addirittura prendendosi il merito (o quasi) del fatto che ora sia un allenatore di Serie A...
Ma poi cosa sottolinea una sua uscita sbagliata al Mondiale, Varriale i campi li ha visti col binocolo e non sa fare manco il suo lavoro, gli ha chiesto di Brienza invece che di Mascara.
Commenta
-
ma scusate l allenatore di una squadra di calcio ha l obbligo di andare a parlare ai microfoni di tutte le televisioni? nonostante mi stia sul ***** zenga questa volta ha trovato uno che mi sta ancora piu sul *****...You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioma scusate l allenatore di una squadra di calcio ha l obbligo di andare a parlare ai microfoni di tutte le televisioni? nonostante mi stia sul ***** zenga questa volta ha trovato uno che mi sta ancora piu sul *****...
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioma scusate l allenatore di una squadra di calcio ha l obbligo di andare a parlare ai microfoni di tutte le televisioni? nonostante mi stia sul ***** zenga questa volta ha trovato uno che mi sta ancora piu sul *****...
Ma se un coglione come Varriale lo insulta in diretta, Zenga ha tutte le ragioni per reagire in quel modo.
Commenta
Commenta