annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è incredibile come le partite viste allo stadio siano diverse da quelle viste in tv

sul rigore della vittoria come ho detto la mia posizione nn mi permetteva di vedere niente ma io avevo dubbi sul fallo/nn fallo...avrei messo la mano sul fuoco che il "presunto" fallo fosse in area invece era fuori

nel secondo tempo il rigore di kakà su calcio d angolo dalla mia posizione si è visto chiaramente il giocatore del chievo tirare giu il brasiliano mentre se rallenti o vedi il fotogramma potresti avere dei dubbi

strano vero?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      bisogna giudicare solo quello che viene fischiato? e quello che NON viene fischiato ?
      Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      Sempre facile parlare di un solo episodio in una partita.
      Ma perchè voi dovete avere un trattamento diverso dagli altri?

Commenta

Non diciamo fesserie, è tutto merito dell'intelligenza suprema del Premier se la sua squadra riesce a ribaltare ogni situazione a suo favore.

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
          Non diciamo fesserie, è tutto merito dell'intelligenza suprema del Premier se la sua squadra riesce a ribaltare ogni situazione a suo favore.
          Ecco la solita stronzata che il milan vince grazie a berlusconi, quando ormai sono anni che non gliene frega più niente del milan.

Commenta

Ma se sono anni che la campagna acquisti la fanno lui e Galliani e quel poveraccio di Ancellotti si limita ad acconsentire o_o'
            "Sei un pensionato demerd*."
            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
              Ma se sono anni che la campagna acquisti la fanno lui e Galliani e quel poveraccio di Ancellotti si limita ad acconsentire o_o'
              perchè Ancelotti è una grande allenatore.
              Non ha pretese [ mourinho style ] ma consiglia gli acquisti, e poi è capace di far giocare bene un qualsiasi scarparo x.

E' anche per questo motivo che non si vedrà mai Adriano al Milan, perchè Moratti ha il terrore che possa ritornare un giocatore serio con Ancelotti e nell'ambiente Milan.

Commenta

Campagna acquisti? Forse non vi ricordate bene quando comprò il milan e non era ancora in politica, il primo anno buttò nella squadra 300 miliardi di lire (erano gli anni 80) e negli anni seguenti ogni qual volta voleva un giocatore volava dalla rispettiva squadra e staccava l'assegno. Ti sembra che sia ancora così? Ormai gli unici che si comportano così sono Abramovitch e i magnati russi e arabi. Ti pare che gliene freghi ancora qualcosa se ci hanno messo mesi a prendere oddo a qualcosa tipo 8 o 10 milioni pagabili in 4 anni?

Lui fa la lista dei giocatori che vuole, poi galliani prende quello che riesce per far quadrare il bilancio. Inutilmente, visto che sia berlusconi che moratti alla fine dell'anno staccano l'assegno per ripianare.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  le vedi le partite ? non mi pare.
                  L'unica partita che ha giocato male il Milan ultimamente è quella contro l'Atalanta, per il resto delle partite buon gioco ma poco incisivi in attacco. Le partite vanno chiuse prima altrimenti accade come a Lecce, partita dominata ed 1-1 a casa.
                  eh si le guardo tutte e non mi sembra che stia giocando bene... se poi ti entusiasmi con cosi poco sarò un tifoso piu esigente di te... le partite in coppa ha giocato sempre cosi cosi.. ieri ha giocato cosi cosi... a lecce ha dominato ed è stato sfortunato... l unico milan che mi è piaciuto è stato nel derby
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Appena rientra Pirlo la finiamo con ste *****te degli arbitraggi. Rigore o non rigore il Milan quest'anno non meritava di vincere solo contro Genoa ed Atalanta, per il resto i risultati han dato ragione a ciò che si è visto in campo, con relativi errori a favore e sfavore, ieri come a Lecce del resto.

Tutto ciò che si può rimproverare alla squadra di Ancelotti è il non saper concretizzare la miriade di palle gol che si creano.. e questo, ripeto, con il rientro di Pirlo lo si risolve subito.

Appena il diavolo fa paura tutti pronti per gridare al complotto, complimenti.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                      eh si le guardo tutte e non mi sembra che stia giocando bene... se poi ti entusiasmi con cosi poco sarò un tifoso piu esigente di te... le partite in coppa ha giocato sempre cosi cosi.. ieri ha giocato cosi cosi... a lecce ha dominato ed è stato sfortunato... l unico milan che mi è piaciuto è stato nel derby
                      Tu hai detto ciò

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                      il milan gioca di *****
                      che è sbagliato. Te l'ho solo fatto notare.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

Appena il diavolo fa paura tutti pronti per gridare al complotto, complimenti.
                        Fa proprio paura il diavolo.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                          Fa proprio paura il diavolo.

Commenta

embè? intanto state sotto dato il vostro calcio-champagne.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                              embè? intanto state sotto dato il vostro calcio-champagne.
                              La prossima volta che ci assegnano Bergonzi lo mandiamo a fare ripetizioni d'arbitraggio e vedrai che non si verificherà più nulla di simile.

Commenta

La prossima volta che ci assegnano Bergonzi lo mandiamo a fare ripetizioni d'arbitraggio e vedrai che non si verificherà più nulla di simile.

eravate molto più forti e temibili 4 anni fa. Adesso la vostra squadra è normale.

Commenta

Sto operando...
                                X