mettila in firma wang
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pronostico: La classifica tra 3 giornate
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioI primi 3 posti del campionato, senza ordine, tra 3 giornate saranno tra Juve, Milan e Napoli.
Commenta
-
Commenta
-
In firma mette solo quelle che azzecca, altrimenti sarebbe IRREGOLARE.Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggiomettila in firma wang
Commenta
-
e quali sarebbero quelle che azzecca scusa ?Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioIn firma mette solo quelle che azzecca, altrimenti sarebbe IRREGOLARE.
Commenta
-
Gilardino flop? Ma per piacere.Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioe quali sarebbero quelle che azzecca scusa ?
Originariamente inviato da Sacha90ma chi sei te ma che caxo voi te! come ti permetti di rompermi le palle nel mio topic? quindi caxo voi te..
Commenta
-
-Gilardino sarà un flop (azzeccato)Originariamente inviato da berethor91 Visualizza il messaggioGilardino flop? Ma per piacere.
-Lippi ritorna in nazionale (azzeccato) se ne parlava da mesi
-Ronaldinho, il più grande acquisto stagionale (azzeccato) ci voleva un genio a capirlo looooooool
-L'Italia vincerà i Mondiali in Germania (azzeccato) lo abbiamo pronosticato in 25 sul forum
Commenta
-
Ma è evidentemente sbagliato, io credo che ci siano stati acquisti molto più determinanti.Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio-Ronaldinho, il più grande acquisto stagionale (azzeccato) ci voleva un genio a capirlo looooooool
Milito su tutti, per poi passare a Zarate, ecc.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
up! se tornasse come ai vecchi tempi allora si ma per ora milito è l acquisto piu azzeccato!!Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa è evidentemente sbagliato, io credo che ci siano stati acquisti molto più determinanti.
Milito su tutti, per poi passare a Zarate, ecc.
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta

Commenta