Roma e il suo grande mercato.
Comprimi
X
-
-
Ronaldinho è stato comprato proprio per farlo giocare. Ha 28 anni, è un campione che se torna al 100% è decisivo come Kakà.
Menez ha 20 anni ha del talento e non è un campione. Lo ha messo in campo e non lo ha convinto, per questo sta in panchina. Evidentemente non riesce a fare bene la fase difensiva, oppure si deve adattare al gioco di Spalletti. Probabilmente Taddei e Perrotta gli danno più garanzie.
Mi spiace ma non è un Kakà capace di levare il posto ad un certo RuiCosta già dalla prima stagione.
Mi ricordo, se non erro, che Menez è arrivato quasi alla fine del calcio mercato quindi non era un primo obiettivo anche perchè la Roma ha trattato Mutu e Di Natale.
In sostanza Menez è un ripiego.Commenta
-
Credo che nessuno mai si sia permesso di dire una cazzata simile... Linka.
Dominae nessuno accosta Menez a Kaka o Ronaldinho, ma le cose buone le ha fatte vedere in campo. Perrotta sulla fascia pure è un ripiego e infatti ha fatto schifo come sempre da inizio anno fino ad ora, idem Taddei.
Io che la Roma la seguo sempre non me lo so spiegare il perchè Spalletti non dia fiducia a una giovane promessa come Menez. Che vivrà vedrà ma se va via la Roma ci perde sia in money che in qualità.Commenta

Commenta