[LEGA GN] Fantacalcio
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
balotelli resta.. a differenza degli altri 2 citati. Ha talento e in più ha solo 18 anni... fa parte di un vivaio italiano e l'anno prossimo farà parte del nostro vivaio. Son tutte cose importantissime....
Anche se io aspetto destro dalla primavera.Commenta
-

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Senza Cruz non avreste vissuto quelle poche soddisfazioni che nella carriera da tifosi interisti vi siete potuti gustareMi dici che centra il tuo reply? io amo la maglia non il giocatore. Poi per alcuni stravedo più di altri.... non penserai che amassi gresko... cioè nn siate ridicoli.
A me cruz non piace, si segna. Sarà un professionista, ma secondo me potremmo pure farne a meno. Tra l'altro il suo rendimento quest'anno è inferiore a quello degli altri anni. E non capisco perchè debba rinnovare.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
ma non diciamo cavolate và -_-Commenta
-
-
speriamo...ma nn c ho 1 soldo

Commenta
-
Commenta
-
Dopo l'ennesima partita persa per i voti d'ufficio (11 punti di voti d'ufficio, mentre io con i titolari ho fatto 10 punti con quei 2 giocatori), vi comunico ufficialmente che lascio perdere il fantacalcio.MaelstromCommenta
-
Tanalle Cagliari F.C 98
Merluzzi idrofobi 80
Real Art Attack 77
FC Dominaech King George in The World 76
Pressing alto 62
Furie Rosse 50
Superga48 47
Calciatori Anonimi
ha sclerato il programma?Commenta
-

ah sono spammer.... cioè posto 1 volta ogni 3-4 giorni e sono riuscito a prendermi lo spammer -.-'''MaelstromCommenta
-
Non lo hai preso per questo forum di certo...Commenta

Commenta