[LEGA GN] Fantacalcio
Comprimi
X
-
-
Se faccio 2 gol, il mio avversario ne fa 4
Se ne faccio 4, lui ne fa 4
Annata sfig4taMaelstromCommenta
-
Commenta
-
-
dovevate puntare sui nuovi come ho fatto io con zarate sese:Commenta
-
Commenta
-
-
Apparte che non sono 10/11
ma cmq le offerte erano a busta chiusa.. bastava offrire più di me no?
xvaso mi ha preso balotelli eppure avevo offerto. Se poi i giocatori dell'inter risultano migliori dei vostri per ora che ci posso fare... Se poi avrò un calo, cosa possibile perderò i punti.
O magari metto gli altri giocatori che ho. Come De Rossi, Inler, Foggia eccCommenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
Io ovviamente per i giocatori dell'inter non ho offerto volontariamente.
Non ho mai fatto un fantacalcio con merde in squadra e mai capiteràCommenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Mi dici che centra il tuo reply? io amo la maglia non il giocatore. Poi per alcuni stravedo più di altri.... non penserai che amassi gresko... cioè nn siate ridicoli.
A me cruz non piace, si segna. Sarà un professionista, ma secondo me potremmo pure farne a meno. Tra l'altro il suo rendimento quest'anno è inferiore a quello degli altri anni. E non capisco perchè debba rinnovare.Commenta

Commenta